domenica 17 dicembre 2017
Flash news:   Ladri acrobati si arrampicano dai tubi del gas ad Atripalda e rubano tutto L’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “L’amministrazione dell’a.d.r.: a domanda rispondono, altrimenti sonnecchiano” Doppia notte bianca oggi e domani in centro per “Natale 2017, shopping in allegria” Inchiesta Money Gate: la Procura chiede retrocessione in C e tre punti di penalizzazione per l’Avellino Sacripanti: “A Pesaro stessa intensità e qualità di gioco di mercoledì sera” Ex guardia giurata spacciava droga, la Polizia arresta 37enne atripaldese Novellino: «Contro l’Ascoli partita da sei punti» Curva Sud: «Società incapace, d’ora in poi sostegno incondizionato alla squadra» La Sidigas batte la capolista Besiktas in Champions League. FOTO “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese”

Le opposizioni protestano per l’orario di convocazione del Consiglio comunale, Del Mauro: “non abbiamo avuto il tempo di visionare gli atti”

Pubblicato in data: 28/12/2016 alle ore:08:28 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

opposizioni-in-campo2Proteste delle opposizioni per l’orario di convocazione del Consiglio comunale di questa sera.
Le minoranze contestano la scelta del sindaco Spagnuolo di fissare per le ore 20,00 la riunione del parlamentino cittadino chiamato a discutere su ben dieci punti all’ordine del giorno tra i quali il ritorno del mercato in centro città e debiti fuori bilancio. Una scelta pare dettata dall’Amministrazione per consentire  tutti gli esponenti della maggioranza di prendere parte ai lavori consiliari.
Una decisione che fa però storcere il naso alle opposizioni. Per Ulderico Pacia del Psi: «si vuole impedire la discussione» mentre Massimiliano del Mauro di Fi:«Non si ha rispetto per l’istituzione consiliare, per il ruolo dei consiglieri comunali e per i cittadini che rappresentano. Una convocazione arrivata alla vigilia di Natale. Come facciamo a votare su punti che non abbiamo potuto approfondire? Il sindaco si era impegnato più volte a mettere almeno tre giorni prima a disposizione la documentazione».

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it