Flash news:   Cinerassegna invernale “Agguattiti”: dal 24 gennaio al 9 aprile in città Guardie giurate sui bus dell’Air contro gli atti vandalici VI° Edizione “Presepi in Mostra”, boom di oltre 2000 visitatori: vince Antonio Cella Il terzino Lorenzo Betti si unisce alla Calcio Avellino SSD Lavori in centro con divieti di sosta e segnalazioni dalle periferie della città. FOTO Auguri di buon compleanno a Roberto Angiuoli Contributo buono libri per tutti gli studenti atripaldesi della media e del liceo: ecco le modalità per la richiesta L’Avellino rimonta e vince contro l’Anzio La Sidigas Scandone Avellino cede il passo alla capolista Murcia per 57-63 Questione migranti, l’assessore Nancy Palladino risponde a Sinistra Italiana Atripalda: «andrò avanti per realizzare il sistema di accoglienza migranti ex Sprar, oggi Sipriomi. Condivisibili le critiche ma per la disubbidienza è prematuro»

Le opposizioni protestano per l’orario di convocazione del Consiglio comunale, Del Mauro: “non abbiamo avuto il tempo di visionare gli atti”

Pubblicato in data: 28/12/2016 alle ore:08:28 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

opposizioni-in-campo2Proteste delle opposizioni per l’orario di convocazione del Consiglio comunale di questa sera.
Le minoranze contestano la scelta del sindaco Spagnuolo di fissare per le ore 20,00 la riunione del parlamentino cittadino chiamato a discutere su ben dieci punti all’ordine del giorno tra i quali il ritorno del mercato in centro città e debiti fuori bilancio. Una scelta pare dettata dall’Amministrazione per consentire  tutti gli esponenti della maggioranza di prendere parte ai lavori consiliari.
Una decisione che fa però storcere il naso alle opposizioni. Per Ulderico Pacia del Psi: «si vuole impedire la discussione» mentre Massimiliano del Mauro di Fi:«Non si ha rispetto per l’istituzione consiliare, per il ruolo dei consiglieri comunali e per i cittadini che rappresentano. Una convocazione arrivata alla vigilia di Natale. Come facciamo a votare su punti che non abbiamo potuto approfondire? Il sindaco si era impegnato più volte a mettere almeno tre giorni prima a disposizione la documentazione».

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it