Flash news:   Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare

L’Avellino non riesce a espugnare Latina

Pubblicato in data: 31/12/2016 alle ore:17:03 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

avellino-pisa-sudGara dai due volti al Francioni con i lupi di mister Novellino che non riescono nell’impresa della prima vittoria fuori casa nonostante il sostegno di circa 400 supporters giunti dall’Irpinia.
Novellino schiera un 4-4-2 con Frattali in porta, difesa a quattro con Gonzalez e Perrotta terzini ed il duo Jidayi-Djimisiti in mezzo. Mediana con Verde, Omeonga, Paghera,D’Angelo. Castaldo e Ardemagni di punta.
Meglio, nel primo tempo, i pontini, vicini al vantaggio con Brosco e Paponi. Nella ripresa vengono fuori i biancoverdi che sfiorano il colpaccio con Jidayi, Verde e Ardemagni.

LATINA-AVELLINO: 0-0
Latina (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Rolando (34′ st D’Urso), Bandinelli, Mariga (19′ st Di Matteo), Rocca; Scaglia, Paponi, Boakye (31′ st Acosty). A disp.: Tonti, Criscuolo, Coppolaro, Maciucca, Nica, Amadio. All.: Vivarini.
Avellino (4-4-2): Frattali (1′ st Radunovic); Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Verde, Omeonga (36′ st Soumarè), Paghera (14′ st Lasik), D’Angelo; Ardemagni, Castaldo. A disp.: Offredi, Diallo, Mokulu, Crecco, Donkor, Bidaoui. All.: Novellino.
Arbitro: Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Assistenti di linea: Pasquale Cangiano della sezione di Napoli e Luigi Lanotte della sezione di Barletta. Quarto uomo: Marco Piccinini della sezione di Forlì.
Note: Ammoniti: Jidayi, Paghera, Perrotta, Soumarè (A). Angoli:7-4 Avellino. Rec: 1′ pt, 5’st.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it