venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sacripanti: “Vittoria importante che ci riporta al secondo posto”

Pubblicato in data: 5/1/2017 alle ore:16:08 • Categoria: Avellino Basket

coach-sacripanti1-2016-17Vittoria importantissima per la Sidigas Avellino che si impone sul Telenet Oostende in terra belga non solo conquistando il secondo posto nella classifica del proprio girone, ma ‘vendicando’ la sconfitta in casa al PalaDelMauro della partita di andata. In conferenza stampa coach Sacripanti è soddisfatto del risultato raggiunto merito soprattutto di un’eccellente difesa: “Sono molto contento del risultato, avevamo bisogno di vincere questa partita per prenderci la seconda posizione nel nostro girone. Abbiamo giocato un’ottima gara in difesa e questo è un dato che ha fatto la differenza, abbiamo collaborato bene su tutti i pick and roll controllando il ritmo della gara. È’ una vittoria molto importante. Sono soddisfatto della prestazione dei miei giocatori, erano tutti pronti e concentrati. Congratulazioni a Ostenda che non ha mai mollato credendoci fino alla fine.” In sala stampa insieme al coach irpino era presente anche anche Martin Leunen, reduce di un’ottima prestazione. Il veterano biancoverde sottolinea l’importanza di una delle maggiori armi del suo team, la difesa: “Abbiamo giocato un’ottima partita sin dal primo quarto, questa vittoria è il frutto di un buon lavoro di squadra, siamo restati uniti muovendo bene la palla e trovando degli ottimi canestri. L’aspetto che ha fatto la differenza è stato la nostra ottima difesa.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *