Flash news:   Detenuto ai domiciliari trovato in possesso di droghe, arrestato dai Carabinieri di Atripalda Al via la prima edizione di “Rione in Rock” a contrada Alvanite Addio a mister Pasquale Pormile, la pallavolo irpina in lutto. Il cordoglio della Green Volley Don Fabio sulla gru per l’alzata del pannetto di San Sabino. FOTO Consiglio comunale sul Previsionale, il sindaco: “Lotta all’evasione e risparmi per riequilibrare in tre anni il disavanzo di 2 milioni e 700mila euro” Riparata la copiosa perdita d’acqua in via Pietramara e via Testa. FOTO Seconda diffida prefettizia sul Previsionale, il sindaco convoca il Consiglio comunale per fine agosto “Guidami sotto le Stelle” domani sera presso il Parco Archeologico di Abellinum Amichevole Avellino-Frosinone (19/8 ore 20:30), info prevendita Primavera Irpinia Atripalda plaude all’apertura della sede di Forza Italia

Valle del Sabato, Gambacorta rassicura i sindaci: “Nessun ampliamento dello Stir”

Pubblicato in data: 6/1/2017 alle ore:14:25 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Vertice a Palazzo Caracciolo ieri mattina sulla paventata ipotesi dell’ampliamento dello Stir. Il presidente Domenico Gambacorta ha convocato i sindaci della Valle del Sabato per fare il punto sui progetti futuri che interesseranno lo Stir.
Per il Comune di Atripalda presente il vicesindaco e consigliere provinciale Luigi Tuccia.
Gambacorta ha rassicurato i presenti garantendo che nessun ampliamento sarà operato sul sito di Pianodardine. Piuttosto si pensa a realizzare una modifica alla lavorazione dei rifiuti, oltre alla selezione di plastica, carta e ingombranti. Il presidente della Provincia ha poi ribadito che i problemi legati all’inquinamento nella Valle del Sabato non sono da addebitare allo Stir, fermo restando che l’Ente di Piazza del Popolo sarà costantemente vigile su eventuali progetti.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it