sabato 18 agosto 2018
Flash news:   La città piange la prematura scomparsa di Carmine Parziale, trasferita l’alzata del Pannetto di stasera in chiesa Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Calcio Avellino s.s.d. iscritta in Serie D La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri

Cambio ai vertici della Questura: alla Squadra Mobile arriva il vicequestore Michele Salemme

Pubblicato in data: 10/1/2017 alle ore:19:45 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Nella mattinata odierna il Questore di Avellino dr. Luigi Botte, ha presentato in Questura i nuovi Funzionari della Polizia di Stato che hanno assunto, presso la struttura di Via Palatucci, il nuovo incarico. Nel corso di un breve incontro il Questore, sottolineando la rilevanza degli incarichi affidatigli, ha formulato loro il più cordiale benvenuto augurando nella circostanza i migliori auspici di proficuo lavoro.
1° Dirigente della Polizia di Stato Alessandra Calvino, Vice Questore Aggiunto Flavio Tranquillo, Vice Questore Aggiunto Michele Salemme, Vice Questore Aggiunto Giuseppina Marino, Commissario Capo Gianluca Perillo; questi sono i nomi dei nuovi poliziotti che a partire a partire da oggi si insediano ufficialmente in Questura.
Nello specifico il 1° Dirigente della Polizia di Stato Alessandra Calvino, proveniente dalla Questura di Potenza, sostituisce il 1° Dirigente Angela Ciriello, trasferita a Napoli, nel ruolo di dirigente della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale e dell’Immigrazione. Quest’ultimo Ufficio si avvarrà dell’ulteriore collaborazione del Commissario Capo Gianluca Perillo, proveniente da Venezia, dove ha diretto il Commissariato Sezionale di Marghera.
Il Vice Questore Aggiunto Michele Salemme, proveniente dalla Questura di Napoli, dopo aver diretto la locale Sezione di Criminalità organizzata, sostituisce alla direzione della Squadra Mobile il Vice Questore Aggiunto Marcello Castello, trasferito a Modena.
Il Vice Questore Aggiunto Flavio Tranquillo, proveniente dalla Scuola di Polizia di Caserta, dirigerà il Commissariato distaccata di Cervinara, al posto del Vice Questore Aggiunto Giuseppina Marino, trasferita alla Questura di Avellino, per dirigere l’Ufficio Personale, al posto del Commissario Capo Stefano Ginepro, trasferito a Roma.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it