Flash news:   Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania Perseguita la ex e la costringe a un rapporto sessuale: in manette stalker 35enne Partono gli avvisi per gli ambulanti morosi del giovedì e si riaccende il dibattito sul ritorno in piazza Battesimo Ginevra Lombardi, auguri Rinnovo del Forum dei Giovani di Atripalda, fissata l’assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Il delegato Pesca: “ripartiamo insieme con il giusto entusiasmo”

Emergenza neve, domani riaprono le scuole ad Atripalda. Problemi solo alla Collodi

Pubblicato in data: 10/1/2017 alle ore:17:05 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Tregua dal maltempo in Irpinia anche se le temperature rimangono sotto lo zero. Domani riaprono regolarmente le scuole nella cittadina del Sabato. Stamattina sopralluogo dell’Utc con il sindaco per verificare le condizioni delle scuole cittadine pronte a riaprire: “E’ tutto pronto – rassicura il primo cittadino -. Ieri mattina abbiamo provato tutti gli impianti di riscaldamento e sono risultati perfettamente funzionanti . Per tutta la giornata di ieri abbiamo fatto pulire le pertinenze di tutte le scuole, con spargimento di sale. Unico problema si è verificato alla Collodi di via Cesinali, dove addirittura si è registrata la rottura di alcuni elementi di 7 termosifoni di ghisa. Sarà necessario sostituirli e tinteggiare nuovamente le pareti circostanti, visto che acqua e ruggine sono stati cosparsi nelle aule“.
La Collodi tuttavia non è tra le scuole interessate domani dalla riapertura in quanto l’edificio scolastico è da mesi oggetto di un intervento di ammodernamento.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Riaprono le scuole, ma la spazzatura resta a terra. Perchè?.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it