Flash news:   Nessun sversamento abusivo nell’affluente del fiume Sabato: solo una condotta fognaria ostruita in un punto Atripalda Volleyball, buona la prima: battuto in trasferta il Cimitile Amatori della Bici: altro piazzamento nel Lazio Pd, l’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “dignità della base offesa con scelte calate dall’alto. In città circolo chiuso, la lezione del 4 marzo non è bastata” Atripalda Volleyball, tutto pronto per l’esordio in serie B. Visita al Santuario di Montevergine Liquami e olezzi insopportabili da un affluente del fiume Sabato, la denuncia di Antonio Cucciniello. FOTO Elezioni provinciali: sarà sfida Vignola contro Biancardi. In città candidato a consigliere Salvatore Antonacci Green Volley, “Ermete S.r.l” è il main sponsor. Questa sera la presentazione ufficiale al Beviamoci Su Conferimento illecito di rifiuti, cinque persone multate Vucinic: “complimenti ai miei ragazzi per non aver mai mollato fino alla fine”

No all’ampliamento dello Stir, “Salviamo la Valle del Sabato” incontra i sindaci ad Atripalda per chiedere il ricorso al Tar

Pubblicato in data: 19/1/2017 alle ore:15:38 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

L’associazione “Salviamo la Valle del Sabato” incontra pubblicamente i sindaci della Valle domenica 29 gennaio, presso la Biblioteca comunale “L. Cassese” di Atripalda. Interverranno l’ingegnere Salvatore Picariello, il presidente dell’associazione, dottor Franco Mazza. Modera il dibattito Emma Barbaro, caporedattore “Terre di Frontiera”.Si tratta di un invito a procedere con il ricorso al Tar contro l’ipotesi di ampliamento dello STIR.

Poiché i sindaci si sono già espressi contrari all’ampliamento dello STIR– spiegano i membri del Comitato –  chiederemo che, oltre al dissenso già manifestato, rafforzino la loro azione mediante l’unico atto forte, concreto e necessario per opporsi, appunto il TAR“.

Come associazione ambientalista “Salviamo la valle del Sabato” – sottolineano –  ribadiremo la preoccupante situazione presente nella nostra Valle e spiegheremo le ragioni per cui qualsiasi altro atto che non sia il ricorso al TAR potrebbe risultare inefficace ma soprattutto supporteremo con ogni mezzo il ricorso anche mediante documentazione tecnica, scientifica e legale.Raccomandiamo la massima diffusione e partecipazione a tutti i cittadini”. 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Ai cittadini dovete spiegare prima che cosa è lo STIR .

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it