Flash news:   Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda, convocata l’assemblea dei sindaci per elezione Presidente e CdA Condannato a due anni e otto mesi di reclusione il piromane atripaldese arrestato in flagranza di reato Nasce il settore giovanile targato Atripalda Volleyball. Il direttore Tecnico è Gianfranco De Palma Grave incidente sulla Variante, motociclista di San Potito perde un piede Il sound di due rappers atripaldesi per il singolo dell’estate Diffida prefettizia, l’ex assessore al Bilancio Landi replica al sindaco: «Cosa ha fatto in quasi due mesi dall’insediamento? Vogliono solo mostrare ai cittadini una fotografia “taroccata” della situazione reale» Trentenne atripaldese sorpreso ad appiccare un incendio a sterpaglie lungo il Raccordo, arrestato dai Carabinieri Sidigas Scandone Avellino un altro colpo, preso Dezmine Wells Il Prefetto di Avellino diffida il Comune per la mancata approvazione del Consuntivo 2016, il sindaco Spagnuolo: “Stiamo facendo quello che non è stato fatto prima. Rispetteremo i termini” Tolleranza zero contro lo sversamento dei rifiuti, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo replica all’assessore Moschella così: “solo chiacchiere mentre si continua a campare di rendita”

Serie D, Net&Atripalda Volley sconfitta dal Volley World. Serie C, si riparte da Napoli

Pubblicato in data: 21/1/2017 alle ore:17:48 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Riprende questo pomeriggio a Soccavo il campionato di serie C del Net&Atripalda Volley dopo la pausa prolungata dall’emergenza neve delle scorse settimane. I ragazzi di mister Romano saranno impegnati questo pomeriggio in trasferta, nella seconda giornata di ritorno, contro la Sacs Napoli. Due i precedenti in questa stagione con i partenopei, uno in coppa campania e uno in campionato. Due partite che hanno visto vincere la Sacs in entrambi le occasioni in due partite interminabili chiuse al tie-break. L’obbiettivo è risalire la classifica, quindi tre punti da conquistare. Mister Romano dovrebbe avere a disposizione tutti i suoi uomini effettivi. Da valutare solo le condizioni di Mazza reduce in settimana da un incidente domestico che lo ha tenuto fermo ai box nell’allenamento di venerdì. Per il resto la squadra dovrebbe essere quella tipo. Intanto giovedì la squadra irpino-sannita ha effettuato un allenamento congiunto con lo Sparanise in cui il tecnico di Cervinara ha avuto risposte positive dai suoi giocatori. Questo pomeriggio la gara è prevista per le ore 17 al centro polifunzionale di Soccavo.

Intanto in settimana la formazione che milita in serie D è uscita sconfitta dal recupero contro il Volley World. Una brutta sconfitta che ha visto la squadra napoletana vincere in scioltezza senza che la squadra in maglia biancoverde opponesse la minima resistenza e a testimonianza di questo sono i parziali: 25-17, 25-15, 25-16. Ora i biancoverdi torneranno in campo il 3 febbraio con la trasferta di Vairano.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it