alpadesa
alpadesa
  
domenica 16 dicembre 2018
Flash news:   La Cometa Di Natale: Osservazione Astronomica questa sera dalla collina di San Pasquale Programma di Formazione Anticorruzione al via da lunedì a Palazzo di città Prestigioso riconoscimento per la poetessa Lucia Gaeta di ACIPeA Parcheggio del distretto sanitario Asl di Atripalda, le associazioni chiedono risposte Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento”

Comune in lutto: è morto l’ex ragioniere capo Antonio Musto

Pubblicato in data: 22/1/2017 alle ore:23:56 • Categoria: CronacaStampa Articolo

E’ scomparso all’improvviso Antonio Musto, già ragioniere capo del Comune di Atripalda. Ha guidato per decenni con grande professionalità e abnegazione il settore economico-finanziario di Palazzo di città.

Il Ragionier Generale del Comune, gran conoscitore dei conti del Municipio, è stato punto di riferimento per tanti amministratori nella redazione dei bilanci e degli strumenti di contabilità pubblica.

Lascia l’amata sorella Chiara. I funerali si terranno domani 23 gennaio alle 15.30 muovendo da via Roma per proseguire verso la chiesa del Carmine per il rito funebre.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Tonino Musto. E’ stato un grande piacere lavorare assieme al Comune di Atripalda, negli anni ’80 quando le procedure informatiche cambiavano radicalmente il modo di lavorare negli uffici comunali.
    Ricordo quella passione con cui affrontammo il cambiamento, con l’impegno personale che andava oltre l’orario di lavoro, oltre i giorni feriali.
    La mitezza del suo carattere rendeva tutto più semplice, mostrando ancora un grande senso dell’amicizia.
    Ora, avendo lasciato un buono e bel ricordo di te, riposa in pace, amico mio.
    Gennaro Pirozzi

  2. E’ UNA GRANDE PERDITA PER INTERO MONDO ECONOMICO OLTRE CHE PER IL COMUNE DOVE HA LAVORATO CON TALE ABNEGAZIONE. MA ADESSO NON ESSERE COSI

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it