Flash news:   Elezioni, sorpresa ad Avellino nel ballottaggio: il M5S ribalta l’esito del primo turno e vince con Vincenzo Ciampi Primo anno di amministrazione Spagnuolo, Si Atripalda attacca: «Non c’è la svolta promessa, non si vede alcuna volontà di voltare pagina rispetto al passato» Bucano le ruote delle auto e poi attendono che il conducente scenda per derubarlo, indagine dei Carabinieri in corso Superenalotto, vinti 51 milioni con il 6 diviso tra tutte le regioni. Ad Atripalda 2 vincite al Bar Paradiso di via Appia Lotta all’evasione tributaria, partono i pignoramenti per i morosi e revocate 30 licenze al mercato del giovedì. L’assessore Del Mauro: “atto dovuto per i contribuenti atripaldesi onesti” La Star Team Avellino vince il IV Memorial “Rita Mazza” Successo per il Primo Meeting Anniversario ACIPeA Presunta incompatibilità assessore Urciuoli, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo chiede chiarimenti al segretario comunale Si aprono due voragini in via Aversa e via provinciale Cerzete: strade transennate per i lavori di ripristino. FOTO Gli Amici di Beppe Grillo Atripalda: “pronti ad offrire un contributo di idee per migliorare le condizioni di vivibilità delle nostre comunità”

Comune in lutto: è morto l’ex ragioniere capo Antonio Musto

Pubblicato in data: 22/1/2017 alle ore:23:56 • Categoria: CronacaStampa Articolo

E’ scomparso all’improvviso Antonio Musto, già ragioniere capo del Comune di Atripalda. Ha guidato per decenni con grande professionalità e abnegazione il settore economico-finanziario di Palazzo di città.

Il Ragionier Generale del Comune, gran conoscitore dei conti del Municipio, è stato punto di riferimento per tanti amministratori nella redazione dei bilanci e degli strumenti di contabilità pubblica.

Lascia l’amata sorella Chiara. I funerali si terranno domani 23 gennaio alle 15.30 muovendo da via Roma per proseguire verso la chiesa del Carmine per il rito funebre.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Tonino Musto. E’ stato un grande piacere lavorare assieme al Comune di Atripalda, negli anni ’80 quando le procedure informatiche cambiavano radicalmente il modo di lavorare negli uffici comunali.
    Ricordo quella passione con cui affrontammo il cambiamento, con l’impegno personale che andava oltre l’orario di lavoro, oltre i giorni feriali.
    La mitezza del suo carattere rendeva tutto più semplice, mostrando ancora un grande senso dell’amicizia.
    Ora, avendo lasciato un buono e bel ricordo di te, riposa in pace, amico mio.
    Gennaro Pirozzi

  2. E’ UNA GRANDE PERDITA PER INTERO MONDO ECONOMICO OLTRE CHE PER IL COMUNE DOVE HA LAVORATO CON TALE ABNEGAZIONE. MA ADESSO NON ESSERE COSI

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it