Flash news:   Il presidente dell’Us Avellino conferma la cessione della clinica Santa Rita di Atripalda Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale Varato il direttivo cittadino di Forza Italia: ecco l’organigramma e i ruoli assegnati Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare

L’Avellino espugna Brescia, prima vittoria esterna

Pubblicato in data: 23/1/2017 alle ore:09:27 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Prima vittoria esterna stagionale per i biancoverdi che espugnano lo stadio “Rigamonti” nella prima giornata del girone di ritorno. Una doppietta di Ardemagni ha regalato la prima vittoria esterna ai biancoverdi di Novellino: terzo risultato utile consecutivo, seconda vittoria nelle ultime tre gare. Un gol per tempo per infrangere l’imbattibilità interna stagionale del Brescia.
Il primo gol al 13 del pt. Poi chiudere i conti, al minuto 95.
L’Avellino torna a casa con 3 punti che muovono la classifica portando i biancoverdi al quartultimo posto in un gruppo di squadre a quota 24.
E l’attaccante commenta così in sala stampa la doppietta:”Novellino ci ha dato quella sicurezza che prima mancava. Oggi mi sentivo particolarmente bene, le gambe giravano, ci sono periodi in cui mi sento bene a altri meno bene. Dedico i gol ai miei compagni, allo staff che mi è sempre stato vicino e al direttore De Vito che mi incita sempre e mi vuole bene”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it