Flash news:   Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO

Abellinum Calcio: continua la rincorsa

Pubblicato in data: 30/1/2017 alle ore:06:10 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo
Una discreta Abellinum supera un ben organizzato San Potito e continua la rincorsa alle prime posizioni della classifica del Girone D del Campionato di Prima Categoria.
E’ stata una doppietta nella ripresa di Alfredo Iandoli a consegnare i tre punti agli uomini di Della Rocca, imbrigliati nella prima frazione di gioco dall’attenta difesa organizzata da mister Giovanni Porfido.
Nel secondo tempo ci ha pensato il centrattacco atripaldese, abile al 20° a colpire di testa un cross su calcio di punizione battuto da Modesto e poi, al 37° a superare il portiere avversario con una autentica prodezza dopo una ben congegnata azione di contropiede. Purtroppo non sono arrivate buone notizie da Volturara, dove i locali sono riusciti a tener testa alla capolista Lioni per una sola frazione di gioco; gli atripaldesi rimangono pertanto a 6 punti dalla vetta in attesa di recuperare la gara non disputata contro il Paternopoli di Rolando Carullo e dei vari Cola Antonini, Falcone e Carraturo, vecchie conoscenze del calcio atripaldese.

Tabellino: ABELLINUM CALCIO 2012-ATLETICO SAN POTITO 2-0 
Abellinum: Cirillo, Colella (10 st De Feo C.),Della Rocca, Nevola, De Stefano, Nocera, Mercuro, Faggiamo, Iandoli (42 st Cipolletta),Modesto, Pirera (21 st De Falco). A disp. Guerriero, Capriolo, Ciaramella Sal., De Maio. All. Gianluca Della Rocca. San Potito: Pescatore, Iantosca A., Iantosca G. (23 st Lenguito), De Nunzio, Iandoli, Petrillo, Contrada, Romano (30 st De Marco), Sena, Salomone, Manganiello.
A disp. Picardo, Ventola, Colasanzio.
All. Giovanni Porfido.
Arbitro: Armando Carpentiero di Avellino.
Note: espulso al 40 st. Iantosca A.; spettatori 200 circa.

Risultati 14^ giornata di Andata:
Abellinum Calcio-Atl. S. Potito 2-0 Gravit
W. Landi-Virtus Sturno 1-1
Fontanarosa Fortunato-Audax Melitese 1-1
Gesualdo-Frigento 3-1
Parco Aquilone-Centro Storico Avellino 1-1
Polisportiva Calitri-Lacedonia 2-2
Sporting Ariano-Paternopoli 3-2
Volturara Terminio-Polisportiva Lioni 0-4
Classifica:
Polisportiva Lioni 38 – ABELLINUM CALCIO 32 –  Lacedonia e Virtus Sturno 25 –  Sporting Ariano 24 –  Gesualdo 22 –  Polisportiva Calitri 21 –  Centro Storico Avellino 18 –  Audax Melitese e Frigento 14 –  Parco Aquilone e Volturara Terminio 12 –  Atletico San Potito 11 –  Paternopoli 9 –  Gravit W. Landi 6  
*Abellinum, Lacedonia, Parco Aquilone e Paternopoli una gara in meno
Prossimo turno (sabato 4 e domenica 5 febbraio):
Atl. S. Potito-Sp. Ariano Audax
Melitese-Gravit
Landi Centro Storico-Pol.
Calitri Frigento-Abellinum
Lacedonia-Volturara
Paternopoli-Fontanarosa
Pol. Lioni-Gesualdo
Virtus Sturno-Parco Aquilone
Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Come mai non figura Fontanarossa in classifica?

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it