sabato 26 maggio 2018
Flash news:   Non approvano il Rendiconto 2017, il prefetto di Avellino diffida 62 consigli comunali tra cui Atripalda Prosciolto l’ex comandante dei vigili di Atripalda Salsano La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città

Serie C, Net&Atripalda Volley vince e convince: 3 a 0 in trasferta all’Oplonti

Pubblicato in data: 30/1/2017 alle ore:17:08 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Seconda vittoria consecutiva per gli uomini di Romano che hanno sbancato anche Torre Annunziata battendo il Vesuvio Oplonti con un netto 3 a 0. Una squadra  quella del Net&Atripalda Volley che ha dovuto fare i conti anche con l’assenza della banda De Palma ferma ai box per un leggero problema al ginocchio ma che è stato sostituito dalla buona qualità del giovane Esposito. Per il resto squadra confermata con Matarazzo e Spera nella diagonale di attacco, Ciardiello e De falco al centro, Mazza l’altra banda e poi a completare il roster il libero Marchese. La squadra di Romano ha avuto qualche problema sono per quanto riguarda il primo set, in cui c’è stata poca attenzione e di conseguenza molti errori soprattutto in battuta. Ma i ragazzi irpini-sanniti sono stati bravi a tenersi attaccati agli avversari e sono riusciti ad avere la meglio ai vantaggi con il punteggio di 28 a 26 dopo che hanno annullato ben due set point agli avversari. Nel secondo e terzo set la squadra di Romano ha dominato tenendo sempre il pallino del gioco andando in scioltezza a chiudere i fondamentali giocando da squadra e riuscendo sempre a fare la cosa giusta. I set si sono chiusi rispettivamente con i punteggi rispettivamente di 25 a 12 e 25 a 14. Una bella boccata d’ossigeno per il Net&Atripalda Volley che non hanna nemmeno il tempo di gioire perché domani si torna in campo per il recupero contro San Marco a Cancello e quindi l’appuntamento è per le ore 20 e 30 alla palestra Adamo.

Intanto questa sera i ragazzi della serie D sono impegnati a Napoli contro l’Athena Volley per il recupero della gara di campionato. I biancoverdi cercano il riscatto dopo la brutta sconfitta subita contro il Volley World la scorsa settimana.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it