Flash news:   La città piange la prematura scomparsa di Carmine Parziale, trasferita l’alzata del Pannetto di stasera in chiesa Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Calcio Avellino s.s.d. iscritta in Serie D La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri

Serie C, Net&Atripalda Volley vince e convince: 3 a 0 in trasferta all’Oplonti

Pubblicato in data: 30/1/2017 alle ore:17:08 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Seconda vittoria consecutiva per gli uomini di Romano che hanno sbancato anche Torre Annunziata battendo il Vesuvio Oplonti con un netto 3 a 0. Una squadra  quella del Net&Atripalda Volley che ha dovuto fare i conti anche con l’assenza della banda De Palma ferma ai box per un leggero problema al ginocchio ma che è stato sostituito dalla buona qualità del giovane Esposito. Per il resto squadra confermata con Matarazzo e Spera nella diagonale di attacco, Ciardiello e De falco al centro, Mazza l’altra banda e poi a completare il roster il libero Marchese. La squadra di Romano ha avuto qualche problema sono per quanto riguarda il primo set, in cui c’è stata poca attenzione e di conseguenza molti errori soprattutto in battuta. Ma i ragazzi irpini-sanniti sono stati bravi a tenersi attaccati agli avversari e sono riusciti ad avere la meglio ai vantaggi con il punteggio di 28 a 26 dopo che hanno annullato ben due set point agli avversari. Nel secondo e terzo set la squadra di Romano ha dominato tenendo sempre il pallino del gioco andando in scioltezza a chiudere i fondamentali giocando da squadra e riuscendo sempre a fare la cosa giusta. I set si sono chiusi rispettivamente con i punteggi rispettivamente di 25 a 12 e 25 a 14. Una bella boccata d’ossigeno per il Net&Atripalda Volley che non hanna nemmeno il tempo di gioire perché domani si torna in campo per il recupero contro San Marco a Cancello e quindi l’appuntamento è per le ore 20 e 30 alla palestra Adamo.

Intanto questa sera i ragazzi della serie D sono impegnati a Napoli contro l’Athena Volley per il recupero della gara di campionato. I biancoverdi cercano il riscatto dopo la brutta sconfitta subita contro il Volley World la scorsa settimana.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it