sabato 17 novembre 2018
Flash news:   “Alieni e ufo”, testimonianze eccezionali nel convegno di domani in città Scontro tra maggioranza e opposizione in Consiglio sull’approvazione del Bilancio consolidato 2017 Culla Giardina-De Stefano, benvenuta Vittoria Neraazzurra Domenica VI° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno all’Asl di via Manfredi Tragedia ad Avellino: uccide un giovane e accoltella l’ex, poi si lancia nel vuoto Revocati gli arresti al capo dell’Ispettorato del lavoro “Le Forche Caudine”, questo pomeriggio debutta l’associazione di promozione sociale “Velecha” La Calcio Avellino Ssd sconfitta ad Aprilia Stir di Pianodardine, otto indagati dalla Procura di Avellino: coinvolto anche un atripaldese Gomme invernali, scatta l’obbligo

Commerciante ambulante tenta il suicidio, salvato in extremis dai soccorsi: è fuori pericolo

Pubblicato in data: 4/2/2017 alle ore:21:30 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Salvato in extremis dai soccorsi. E’ fuori pericolo il commerciante ambulante che l’altra sera ha tentato il suicidio nella sua abitazione di via Tiratore. Il 53enne, al culmine di un litigio familiare, si è
legato al collo la corda della tenda del bagno per farne una sorta di cappio, lasciandosi poi cadere. Un atto dimostrativo spinto forse dalla rabbia che stava però per finire male.
La moglie, incredula e disperata, ha immediatamente chiamato il 118 e i Carabinieri della locale stazione, che sono giunti immediatamente sul posto. Ai medici del 118 sono apparse subito gravi le condizioni dell’uomo tanto da richiedere un lungo  intervento di rianimazione prima di trasferirlo all’ospedale “Moscati” di Avellino.
Dopo una lunga notte di paura in cui le sue condizioni si sono notevolmente aggravate, fortunatamente la situazione è migliorata in mattina, tanto da consentirne il trasferimento presso il nosocomio di Benevento.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it