venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

L’associazione “Noi Atripalda”: “pieno apporto e sostegno alla candidatura a Sindaco dell’amico Paolo Spagnuolo”

Pubblicato in data: 10/2/2017 alle ore:08:06 • Categoria: Politica
  1. L’associazione “Noi Atripalda”, in funzione delle prossime elezioni amministrative ed alla luce dei risultati conseguiti nonostante la disastrosa situazione ereditata dell’Ente (risanamento economico, riorganizzazione della macchina amministrativa, trasparenza dei protocolli, riqualificazione urbana, valorizzazione del patrimonio storico-culturale attraverso fondo rotazione ed area vasta, trasparenza sui tributi comunali, coraggio di affermare la legalità), conferma il pieno apporto e sostegno alla candidatura a Sindaco dell’amico Paolo Spagnuolo, dimostratosi persona capace, competente, instancabile lavoratore ed il cui comportamento è stato sempre di vicinanza ai problemi dei cittadini e della città di Atripalda.
    Il modo di amministrare di Paolo Spagnuolo ha consentito, per la prima volta, che il Palazzo Civico, da luogo di decisioni sia divenuto anche luogo dove i cittadini hanno potuto dialogare e partecipare, senza barriere, grazie alla disponibilità ed all’umiltà del nostro amico Paolo.
    “Caro Paolo, a questo punto ti chiediamo di dare continuità ai sacrifici già svolti, come cittadino, come professionista, come marito e come padre di famiglia, concentrando ulteriormente gli sforzi sulle periferie, sul disagio economico e sociale, sulla tutela dell’ambiente, sulla riqualificazione di tutti gli impianti sportivi ed, in generale, degli spazi di aggregazione da destinare ai giovani nonché sulla riqualificazione del canile municipale. Cinque anni, a causa della burocrazia, sono pochi, ma dieci saranno sufficienti per consentirti di restituire dignità ai nostri cari seppelliti presso il cimitero comunale, da decenni abbandonato; per rivedere i parchi come quello pubblico (pineta Sessa) e delle Acacie frequentati quotidianamente da famiglie; e, soprattutto, per completare il progetto ed il programma già ben avviato nel tuo primo mandato, allo scopo di rendere Atripalda città turistica, attraverso la valorizzazione del suo passato, rendendo in questo modo moderna la sua vocazione commerciale e creando occasioni di lavoro per i più giovani”.

    Concetta Tomasetti portavoce “Noi Atripalda”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “L’associazione “Noi Atripalda”: “pieno apporto e sostegno alla candidatura a Sindaco dell’amico Paolo Spagnuolo””

  1. Alfredo ha detto:

    Mio nonno me lo diceva sempre: fai attenzione alla gente di chiese …
    Mah nonno non so se darti ragione!!!!

  2. FRANCESCO ha detto:

    Una cosa è certa : fare il Sindaco e amministrare una città come Atripalda, piena di debiti, è cosa veramente ardua. Detto questo mi sembra eccessivo o fuorviante asserire che questa Amministrazione abbia effettuato il risanamento economico.
    Non è affatto vero . E’ vero invece che , leggi dello Stato permettendo , è stato possibile effettuare la rimodulazione del debito con l’aggravio degli interessi che gli Atripaldesi dovranno pagare. Oltretutto di più non si poteva fare. L’unica cosa veramente valida per i cittadini è l’aver attivato la raccolta rifiuti differenziata. I benefici ,non economici , sono evidenti a tutti .

  3. Franco ha detto:

    No. Non è possibile. Conosco la signora Concetta e mi rifiuto di credere che queste parole siano sue. Ma è la stessa cacciata da Spagnuolo?

  4. Limone ha detto:

    Bravo Francesco, il tuo commento è O.K.

  5. Troppo buona ha detto:

    La signora Concetta è proprio una Signora se “assolve” quei “signori” che prima l’hanno usata per ripianare i dissidi interni alla maggioranza comunale nominando una donna assessore e dopo, proprio gli “amici” che fanno parte della sua associazione (ma per caso si rifà al partito di salvini?), l’hanno pugnalata alle spalle e scaricata per far spazio ad una donna e ad un uomo (componente della sua associazione). Concetta vera espressione della carità cristiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *