sabato 29 aprile 2017
Flash news:   Amministrative 2017: “ScegliAmo Atripalda”, Giuseppe Spagnuolo lancia l’idea di istituire un Osservatorio permanente sull’Ambiente. FOTO “Maggio dei Monumenti”, parco archeologico di Abellinum aperto nei giorni 1 e 7 Amministrative 2017, “Piazza Grande” contesta l’affidamento del Parco Pubblico e annuncia i primi tre candidati della lista Don Gianpaolo Mazzeo nominato pastore della parrocchia di Sala di Serino, gli auguri del sindaco Paolo Spagnuolo Approvazione Bilancio previsionale al Comune, nota dell’assessore Antonio Prezioso Fumata bianca al Comune sull’approvazione del Bilancio di previsione, Tuccia: «Per senso di responsabilità andava approvato» Interventi di diserbo stradale al via da martedì prossimo, Irpiniambiente ha affidato il servizio Al via il progetto Parco Avventura per valorizzare parte della Pineta Sessa: affidato all’associazione sportiva dilettantistica “Arbor Outdoor” Primarie Pd per eleggere il segretario nazionale: si vota domenica nell’ex sala consiliare Tutto pronto per il 3° Memorial “Rita Mazza”: il quadrangolare di Calcio a 5 Femminile

“Sanremo open theatre”, gli auguri del sindaco a Giandomenico Coppola

Pubblicato in data: 12/2/2017 alle ore:14:39 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Il sindaco di Atripalda, Paolo Spagnuolo, ha rivolto un affettuoso augurio all’artista atripaldese Giandomenico Coppola. “Attraverso la sua esibizione, la nostra cittadina è stata degnamente rappresentata alla 67^ edizione del festival di Sanremo. Il nostro concittadino si è esibito per mezz’ora a “Sanremo open theatre”, manifestazione collaterale al festival della canzone italiana, un format musicale dedicato agli artisti che vogliono mettersi in mostra durante la kermesse sanremese. Un’ occasione unica – ha proseguito il sindaco – che ha visto Giandomenico esibirsi su uno dei palchi musicali più importanti d’Italia, grazie al brillante successo conseguito nel circuito Grandi Festival italiani tenutosi in piazza Bra a Verona, lo scorso dicembre. Un motivo d’orgoglio non solo per la famiglia di Giandomenico, ma per tutta la nostra Atripalda che ancora una volta si distingue in campo nazionale per le qualità artistiche di un proprio figlio. Conosco, personalmente la sua determinazione e lo studio che quotidianamente Giandomenico dedica al fine di raggiungere i suoi sogni. Facendomi interprete dei sentimenti di tutti i cittadini atripaldesi, auguro al nostro Giandomenico di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Lo merita davvero”.

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it