domenica 28 maggio 2017
Flash news:   Colpo nella notte di venerdì ai danni di Progress, rubato parte dell’incasso Lunedi premiazione nella sala consiliare per Asd Abellinum Calcio 2012 con la presenza del vice presidente vicario della Figc Cosimo Sibilia Amministrative 2017, incontro pubblico della lista ‘ScegliAmo Atripalda’: Appuntamento nell’ex sala consiliare di piazza Sparavigna Amministrative 2017, il Partito Pensionati di Avellino si schiera: “Vincenzo Moschella uno di noi” Amministrative 2017, il M5S con i deputati Sibilia e Moronese e il candidato Nazzaro nel sopralluogo allo Stir: “è ormai vetusto, va ammodernato. Nessuno parli di ampliamento. Vanno incentivati il compostaggio di comunità e la differenziata” Incontro di preghiera con musica gospel domenica 28 maggio in piazza Tempio Maggiore Taglio del nastro per la manifestazione culturale “Il Libro in Fiera”: oggi e domani nel Convento di Santa Maria della Purità. FOTO Amministrative 2017, nota del candidato sindaco di “Piazza Grande” Nunzia Battista Amministrative 2017, “Noi Atripalda” incontra il Comitato di quartiere di via Appia. Paolo Spagnuolo: “io dovrò convincere qualcuno a fare il vicesindaco, in altra lista ce ne sono già due o tre”. FOTO Sidigas Avellino, in vendita i mini abbonamenti per Gara 3 e 4 semifinale play off

Sacripanti: “Scandone brava a gestire le difficoltà”

Pubblicato in data: 13/2/2017 alle ore:08:47 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

La Sidigas Avellino conquista la vittoria in casa contro la Consultivenst Pesaro prima di uno degli appuntamenti più importanti dell’anno, le Final Eight di Coppa Italia. Nonostante le difficoltà affrontate durante la settimana, causa le defezioni di Ragland e Fesenko, coach Sacripanti è soddisfatto del risultato raggiunto: “La partita è andata come l’avevamo prevista, ha seguito il suo corso, quello che ci eravamo prefissati in settimana. Abbiamo risparmiato Ragland impiegandolo il meno possibile nel caso in cui ne avessimo avuto bisogno nel finale. Siamo partiti contro una Pesaro che ha giocato un primo quarto di grande qualità con degli ottimi tiri dalla lunga distanza. Nel secondo periodo, siamo riusciti a fargli alzare il numero delle palle perse e credo che sia stato la chiave della gara. Inoltre, siamo andati a riposo con un buon vantaggio. Abbiamo gestito bene gli ultimi due quarti alzando l’intensità e giocando una buona pallacanestro. La mossa più importante della partita è stata la difesa molto aggressiva di Severini sul loro playmaker, è riuscito a metterlo in grande difficoltà. Siamo molto contenti del risultato vista la settimana di emergenza che abbiamo affrontato. La partecipazione da parte di tutta la panchina è stata determinate. Domani giornata di riposo e terapie, mentre per lo staff inizia il lavoro di preparazione della gara contro Sassari di venerdì sera”.

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it