sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale

Serie C, il Net&Atripalda Volley non si ferma più: battuto Vitolo e sesta vittoria consecutiva

Pubblicato in data: 13/2/2017 alle ore:08:14 • Categoria: Pallavolo, Sport

Il Net&Atripalda Volley vince e convince. La squadra di Romano disputa la più bella partita della stagione a Nocera battendo Vitolo per 3 a 1 in rimonta dopo aver perso il primo set. Una gara che ha visto la squadra unita e coesa giocando bene con tutti i suoi effettivi. A fare la voce grossa il trio Matarazzo – Spera – De Palma che guidano la squadra a conquistare l’intera posta in palio. Ma tutti i ragazzi scesi in campo hanno contribuito alla vittoria e soprattutto a questo percorso di crescita che ha visto dall’inizio del girone di ritorno vincere sempre i ragazzi irpino – sanniti. L’inizio è stato in salita però con la squadra di Romano che ha subito l’inizio della squadra di casa che ha piazzato subito un piccolo break che è stato subito recuperato. Il set è poi proseguito con gli ospiti sempre a rincorrere commettendo qualche errore di troppo, soprattutto in battuta e ciò  ha permesso a Vitolo di chiudere sul 25 a 22. Nel secondo set il Net&Atripalda Volley è riuscita a partire concentrata e a stare sempre davanti con dei mini break che puntualmente venivano recuperati da Vitolo che poi però nulla ha potuto nella fase finale cedendo con il punteggio di 25 a 19. Ed è nel terzo set che gli ospiti giocano alla grande facendo vedere sprazzi di grande volley con Matarazzo che disegna parabole che vengono dipinte alla grande da Spera, De palma ed Esposito. Con i centrali che non sbagliano un colpo. La squadra di Romano  accumula un vantaggio incolmabile e Vitolo non può far altro che guardare il Net&Atripalda Volley vincere con il punteggio di 25 a 16. Stesso copione nel quarto set con gli ospiti che pronti via già sono sul 4 a 0 e riescono a gestire non sbagliando un colpo concedendo agli avversari le briciole. La squadra di Romano è sciolta e non si fa intimorire nei tentativi di recupero dei salernitani che devono alzare bandiera bianca. Il set si chiude con il punteggio di 25 a 17 ed in attesa che scendano in campo le prime della classifica la squadra irpino – sannita sale al quarto posto in classifica. Una squadra, quella irpino – sannita, che ha iniziato alla grande il girone di ritorno ed è in continua crescita e sabato prossimo affronterà in casa il Volley World.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *