" class="thickbox">
  
Flash news:   Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Riparte l’autunno politico di Primavera Irpinia Atripalda “Luigi Sessa e l’avventura americana”, nota di Lello La Sala Clementino con la sua energia travolge Atripalda: bagno di folla per il suo rap in piazza Umberto. FOTO Prima giornata ecologica “Atripalda si Differenzia” sabato 30 settembre “Il Fuoco e la Cenere”, Giullarte nel racconto di Gabriele De Masi “Fai scendere i tuoi figli che li devo uccidere”: assolto pluripregiudicato atripaldese Dal 22 al 24 settembre ritorna Giullarte: magia e illusione per la XVIII edizione del Festival Internazionale di Teatro di Strada e Antichi Mestieri Novellino: «vedo il bicchiere pieno» L’Avellino strappa il pari in extremis contro il Venezia con D’Angelo. FOTO

Amministrative 2017, Fausto Sacco: “Siamo già pronti per una nostra lista, con il nostro simbolo per Solofra ed Atripalda”

Pubblicato in data: 18/2/2017 alle ore:07:32 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Nel pomeriggio di ieri si è riunito il direttivo provinciale di Rivoluzione Cristiana. All’incontro presieduto dal segretario provinciale Fausto Sacco, hanno partecipato anche il Segretario Regionale Prof. Alfonso Quaranta e il responsabile nazionale della propaganda del partito il dott. Marco Todisco. “La richiesta comune in tutte le realtà campane, ha esordito il Segretrario Regionale Alfonso Quaranta, è di essere presenti con nostre liste”. Una posizione che è stata ulteriormente ribadita dal Segretario Provinciale Fausto Sacco: “Siamo già pronti per una nostra lista, con il nostro simbolo per Solofra ed Atripalda e stiamo vedendo per gli altri paesi più piccoli ma importanti ugualmente”. Il responsabile Nazionale per la propaganda del partito dott. Marco Todisco in chiusura: “La volontà di Rivoluzione Cristiana è di cercare nuove alleanze, magari facendo una federazione in particolare con Forza Italia e altri partiti di centro destra con i nostri stessi valori, per confrontarci ed essere alternativi al partito dell’antipolitica”.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it