Flash news:   Atripalda Volleyball, Del Gaizo torna nella città del Sabato: “Vogliamo fare un campionato di vertice” Ad Atripalda torna l’appuntamento con ‘Giullarte’, la soddisfazione della consigliera Gambale Culla Lombardi-Parziale, auguri alla piccola Ginevra Quattro fototrappole nei luoghi più sensibili cittadini collegate al Comando dei Vigili contro l’abbandono dei rifiuti Smaltimento rifiuti speciali pericolosi, domani gazebo in piazza degli “Amici di Beppe Grillo Atripalda” L’assessore Moschella annuncia: “Tolleranza zero per chi non rispetta e inquina il nostro ambiente” Torna a settembre Giullarte finanziata con 40mila euro dalla Regione. L’annuncio dell’amministrazione del sindaco Geppino Spagnuolo ”Omaggio a Totò”, l’artista atripaldese Enzo Angiuoni in mostra in Abruzzo Atripalda Volleyball, c’è la riconferma di De Palma: “Onorato di essere capitano” Ennesimo atto vandalico la scorsa notte all’ ”Orto Sabino”: incendiata la casetta. FOTO

Curva Sud aperta con il Vicenza, biglietti in vendita: la decisione dell’Osservatorio

Pubblicato in data: 23/2/2017 alle ore:11:39 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Porte aperte in Curva Sud e nessuna limitazione ai tifosi ospiti. E’ arrivata in serata la conferma dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive dopo i fatti del pre-partita con il Verona. La società ha già messo in vendita i tagliandi.

Questo il comunicato:

Per gli incontri di calcio “Bologna – Lazio”, “Avellino – Vicenza“, “Cesena – Vicenza” e “Avellino – Perugia“, connotati da elevati profili di rischio, per i quali non appare necessario il rinvio alle valutazioni del CASMS, dovranno essere adottate, in sede di G.O.S., particolari misure organizzative, tra le quali si suggeriscono:

– sospensione delle facilitazioni per i sostenitori ospiti previste al punto T1.2 delle misure varate dalla Task Force, anche in relazione alle iniziative di fidelizzazione previste dal punto T2.1 e conseguente vendita dei tagliandi, per i sostenitori ospiti, ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione;

– implementazione del servizio di stewarding;

– implementazione dei servizi di controllo, nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, con particolare riferimento alla
corrispondenza delle generalità indicate sul biglietto e quelle dell’utilizzatore;

– scambio di informazioni e stretto raccordo tra i Supporter Liaison Officer delle società interessate;

La società subito ha messo in vendita i biglietti: 

Si comunica che da domani mattina, giovedì 23 febbraio, saranno in vendita i tagliandi di Curva Sud, di Tribuna Montevergine e di Tribuna Terminio per assistere alla partita Avellino-Vicenza, in programma sabato prossimo, 25 febbraio, alle ore 15.

Questi i prezzi dei biglietti fino a venerdì 24 febbraio:

Tribuna Montevergine Centrale: non in vendita (riservata solo agli abbonati)
Tribuna Montevergine Laterale: 17 euro, ridotto 13 euro, bambini (2006-2011) 5 euro
Tribuna Terminio: 12 euro, ridotto 10 euro
Curva Sud: 12 euro, ridotto 10

Questi i prezzi dei biglietti nel giorno della partita, sabato 25 febbraio:

Tribuna Montevergine Centrale: non in vendita (riservata solo agli abbonati)
Tribuna Montevergine Laterale: 22 euro, ridotto 16 euro, bambini (2006-2011) 7 euro
Tribuna Terminio: 17 euro, ridotto 13 euro
Curva Sud: 15 euro, ridotto 12

E’ possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria nei seguenti giorni e orari:

Giovedì 23 febbraio dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19

Venerdì 24 febbraio dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19

Sabato 25 febbraio dalle 10:30 a inizio gara

*I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai nati prima del 31/12/1951 e ai ragazzi nati dal 01/01/2001 al 31/12/2005.

In tribuna Montevergine laterale è obbligatorio l’acquisto del biglietto per i bambini nati dall’anno 2006 all’anno 2011 compreso al costo di 5 euro.

E’ obbligatoria la presentazione di un valido documento di identità, in mancanza non si procederà all’emissione del titolo di accesso richiesto.

Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita e con largo anticipo per evitare code e disagi nei minuti immediatamente precedenti la partita ed evitare il rischio di entrare nello stadio a gara iniziata. A causa delle procedure informatiche obbligatorie per il rilascio dei titoli di accesso non è’ possibile soddisfare in tempi rapidi una richiesta numerosa di biglietti.

Non sono attive le vendite online.

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it