Flash news:   La costituenda associazione “Commercianti Città di Atripalda” tuona: «non siamo graditi a qualcuno in corsa per le Amministrative». La nascita slitta così a dopo le elezioni Amministrative 2017, la frattura nel Pd cittadino non si sana sul tavolo provinciale. Confronto con il direttorio, assente la deputata cittadina Paris 25 Aprile, Festa della Liberazione Amministrative 2017, “Noi Atripalda Paolo Spagnuolo” lancia un questionario per raccogliere suggerimenti e priorità da inserire nel programma elettorale Mille tagliandi per il Derby di Benevento. Mercoledì parte la prevendita Net&Atripalda, i play off partono male: sconfitta 3 a 0 a Sparanise Calcio, Abellinum senza freni Sacripanti: “Vittoria molto importante, bravi a crederci fino alla fine” La Sidigas espugna il PalaFantozzi e consolida il terzo posto Taglio del nastro alla Prima Festa del Cioccolato ad Atripalda in piazza Umberto. Il sindaco: «la nostra città ha grande vocazione commerciale». FOTO

Abuso edilizio, assolti proprietari e tecnici ad Atripalda

Pubblicato in data: 1/3/2017 alle ore:15:02 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Si è conclusa con una sentenza di non luogo a procedere emessa dal giudice dell’udienza preliminare Giovan Francesco Fiore, la vicenda giudiziaria che ha visto indagati due coniugi con il conseguente sequestro della loro villetta nel 2015. L’immobile venne sequestrato dopo che era stata presentata la documentazione all’Ufficio tenico del Comune di Atripalda per la delmolizione di un vecchio edificio e la conseguente ricostruzione. Le accuse a carico dei cinque, i due coniugi, il rpgoettista, l’architetto ed il titolare dell’impresa erano di falso in atto pubblico, abuso edilizio e omesso deposito della comunicazione al Genio Civile.
Un impianto accusatorio risultato insussistente visto che il Gup ha deciso per il non luogo a procedere. 

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it