venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Avellino umiliato in casa dal Perugia. FOTO

Pubblicato in data: 6/3/2017 alle ore:09:12 • Categoria: Avellino Calcio

Il Perugia umilia l’Avellino al Partenio-Lombardi, chiudendo con un rotondo 5-0.
Sugli scudi il centravanti umbro Di Carmine, autore di una tripletta che ha spianato la strada ad una vittoria che alla vigilia non si presentava come il pronostico prevalente. Subito in vantaggio la squadra di Cristian Bucchi: Di Carmine (12′ pt), spalle alla porta, si libera di Jidayi, e scarica un potente destro che si infila sotto la traversa.
L’Avellino, che appare stanco fisicamente e mentalmente, non riesce a trovare corsie interne e prova ad aggirare l’avversario dalla fasce, ma gli unici pericoli sono i cross di Verde (23′ pt) e Laverone (27′ pt) che Brignoli smanaccia deviando in angolo. Troppo poco per impensierire il Perugia che raddoppia con Di Carmine (38′ pt), lasciato solo sulla linea di porta a raccogliere l’assist di Mustacchio. Nella ripresa, i padroni di casa, che con l’entrata di Castaldo a fianco di Verde e Ardemagni provano a giocarsi tutto, danno vita ad un arrembaggio sterile quanto breve. Risale invece in cattedra Di Carmine (15′ st) che sul filo del fuorigioco beffa la difesa irpina e batte per la terza volta Radunovic.
L’Avellino va definitivamente in tilt. Perde i nervi Djmsiti (19′ st) che prende un rosso diretto per un fallaccio su Di Carmine. Completa l’opera Laverone (26′ st), che interviene scompostamente per liberare la propria area ma infila la sua porta, e pochi minuti dopo, Terrani (30’st) firma il pokerissimo, portando il Perugia sul 5-0. Gli irpini finiscono la gara in nove uomini: Gonzalez (38′ st) rimedia anche lui un cartellino rosso diretto per un intervento violento ai danni di Fazzi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *