Flash news:   La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino

Continua la protesta dei lavoratori della clinica Santa Rita: ieri mattina sit-in in piazza Umberto

Pubblicato in data: 6/3/2017 alle ore:15:07 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Ancora stato di agitazione per i dipendenti della clinica privata “Santa Rita” di Atripalda. Dopo due giorni di volantinaggio ieri mattina la protesta si è spostata in piazza Umberto.
I lavoratori chiedono chiarezza sulla vendita della struttura e nel pagamento degli stipendi.
Ricordiamo inoltre che i dipendenti non hanno ancora percepito lo stipendio di gennaio.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. E’veramente inconcepibile che i dipendenti della Santa Rita non percepiscono lo stipendio da Gennaio. Eppure la clinica è sempre affollatissima.Quindi le entrate economiche ci sono e come. Allora perchè si specula sulla brava gente? Credo sia il Prefetto che debba intervenire e credo possa adoperarsi affinchè una ispezione possa entrare nel merito e far rientrare questo malcontento. Domenica in piazza ho visto i manifestanti con le bandiere dei sindacati : pensate davvero che i sindacati hanno a cuore il vostro problema? Il sottoscritto in 38 anni di lavoro non ha mai avuto la necessità di iscriversi . Esiste la Magistratura del lavoro. Solo così vedrete salvguardati i vostri diritti . Auguri !

  2. Vi auguriamo di riscuotere quantomeno le prime tre mensilità anno in korso

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it