Flash news:   La Sidigas Avellino cede al Banvit per 96-88 Reddito di cittadinanza e Quota 100 per le pensioni, le novità del decreto del Governo Conte Abuso di alcol durante la movida, allarme per i minori Ermete Green Volley Marcello il derby è tuo: stesa la Wessica Avellino 3 a 0 Stasera la proiezione del cortometraggio “Andare” dà il via alla cine-rassegna “Agguattiti” La bellezza dello Specus Martyrum e di Abellinum in mondovisione su Rai 1. Foto “Per un pugno di Libri”, gli alunni del liceo “De Caprariis” hanno vinto la puntata su Rai3 Allerta meteo, dalla mezzanotte piogge e temporali in Campania Premio San Valentino, il 9 e 10 febbraio la V edizione: ecco i premiati Atripalda Volleyball, sconfitta casalinga contro Casarano: 3 a 0 per i pugliesi

Continua la protesta dei lavoratori della clinica Santa Rita: ieri mattina sit-in in piazza Umberto

Pubblicato in data: 6/3/2017 alle ore:15:07 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Ancora stato di agitazione per i dipendenti della clinica privata “Santa Rita” di Atripalda. Dopo due giorni di volantinaggio ieri mattina la protesta si è spostata in piazza Umberto.
I lavoratori chiedono chiarezza sulla vendita della struttura e nel pagamento degli stipendi.
Ricordiamo inoltre che i dipendenti non hanno ancora percepito lo stipendio di gennaio.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Continua la protesta dei lavoratori della clinica Santa Rita: ieri mattina sit-in in piazza Umberto”

  1. FRANCESCO ha detto:

    E’veramente inconcepibile che i dipendenti della Santa Rita non percepiscono lo stipendio da Gennaio. Eppure la clinica è sempre affollatissima.Quindi le entrate economiche ci sono e come. Allora perchè si specula sulla brava gente? Credo sia il Prefetto che debba intervenire e credo possa adoperarsi affinchè una ispezione possa entrare nel merito e far rientrare questo malcontento. Domenica in piazza ho visto i manifestanti con le bandiere dei sindacati : pensate davvero che i sindacati hanno a cuore il vostro problema? Il sottoscritto in 38 anni di lavoro non ha mai avuto la necessità di iscriversi . Esiste la Magistratura del lavoro. Solo così vedrete salvguardati i vostri diritti . Auguri !

  2. kapotto ha detto:

    Vi auguriamo di riscuotere quantomeno le prime tre mensilità anno in korso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it