gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Continua la protesta dei lavoratori della clinica Santa Rita: ieri mattina sit-in in piazza Umberto

Pubblicato in data: 6/3/2017 alle ore:15:07 • Categoria: Cronaca

Ancora stato di agitazione per i dipendenti della clinica privata “Santa Rita” di Atripalda. Dopo due giorni di volantinaggio ieri mattina la protesta si è spostata in piazza Umberto.
I lavoratori chiedono chiarezza sulla vendita della struttura e nel pagamento degli stipendi.
Ricordiamo inoltre che i dipendenti non hanno ancora percepito lo stipendio di gennaio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Continua la protesta dei lavoratori della clinica Santa Rita: ieri mattina sit-in in piazza Umberto”

  1. FRANCESCO ha detto:

    E’veramente inconcepibile che i dipendenti della Santa Rita non percepiscono lo stipendio da Gennaio. Eppure la clinica è sempre affollatissima.Quindi le entrate economiche ci sono e come. Allora perchè si specula sulla brava gente? Credo sia il Prefetto che debba intervenire e credo possa adoperarsi affinchè una ispezione possa entrare nel merito e far rientrare questo malcontento. Domenica in piazza ho visto i manifestanti con le bandiere dei sindacati : pensate davvero che i sindacati hanno a cuore il vostro problema? Il sottoscritto in 38 anni di lavoro non ha mai avuto la necessità di iscriversi . Esiste la Magistratura del lavoro. Solo così vedrete salvguardati i vostri diritti . Auguri !

  2. kapotto ha detto:

    Vi auguriamo di riscuotere quantomeno le prime tre mensilità anno in korso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *