Flash news:   La costituenda associazione “Commercianti Città di Atripalda” tuona: «non siamo graditi a qualcuno in corsa per le Amministrative». La nascita slitta così a dopo le elezioni Amministrative 2017, la frattura nel Pd cittadino non si sana sul tavolo provinciale. Confronto con il direttorio, assente la deputata cittadina Paris 25 Aprile, Festa della Liberazione Amministrative 2017, “Noi Atripalda Paolo Spagnuolo” lancia un questionario per raccogliere suggerimenti e priorità da inserire nel programma elettorale Mille tagliandi per il Derby di Benevento. Mercoledì parte la prevendita Net&Atripalda, i play off partono male: sconfitta 3 a 0 a Sparanise Calcio, Abellinum senza freni Sacripanti: “Vittoria molto importante, bravi a crederci fino alla fine” La Sidigas espugna il PalaFantozzi e consolida il terzo posto Taglio del nastro alla Prima Festa del Cioccolato ad Atripalda in piazza Umberto. Il sindaco: «la nostra città ha grande vocazione commerciale». FOTO

Novellino nel post gara:”La colpa è mia”

Pubblicato in data: 6/3/2017 alle ore:10:23 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Walter Novellino è amareggiato nel post gara contro il Perugia: “Non siamo scesi in campo. La responsabilità mia che forse non ho fatto capire ai miei ragazzi quello che avevo chiesto”. Il tecnico di Montemarano prosegue ancora: Per me non è umiliante il 5 a 0, ma il palleggio dell’ultimo quarto d’ora. Dovevamo scendere in campo con un atteggiamento diverso. Adesso, bisogna andare avanti. A me non interessa nulla. Questa era la partita più importante della mia stagione. Io devo pensare ai risultati. Forse qualcuno era stanco. Mi assumo tutte le colpe e andiamo avanti”. Sulle espulsioni di Djimisiti e Gonzalez: “Saranno assenze pesanti. Affrontiamo una gara difficile. Lo stop di oggi ci servirà a capire tante cose”.

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it