Flash news:   L’avvocato atripaldese Angelo Maietta nominato nel Comitato di gestione del Teatro “Carlo Gesualdo” Festa dei Musei 2017, il delegato alla Cultura Barbarisi: “la strada intrapresa è quella giusta” Amministrative 2017, la lista “Piazza Grande” lancia il primo contest fotografico intitolato all’artista Raffaele Troncone Green Volley, soddisfazioni dalle giovani atlete Amministrative 2017, il M5S in campo per il Bonus Energia. Sibilia: «Ci sono 3,5 milioni di famiglie che ne avrebbero diritto ma solo il 34% vi accede» e Francesco Nazzaro: «il Comune con noi sarà una casa di vetro». FOTO Amministrative 2017, Nunzia Battista presenta i candidati che compongono “Piazza Grande”:«persone di grande spessore e qualità che potranno contribuire a cambiare Atripalda». FOTO Concorso nazionale giornalini scolastici, primo posto al Liceo Scientifico di Atripalda: le congratulazioni del sindaco Paolo Spagnuolo Amministrative 2017, questa mattina in piazza Umberto si presenta la lista “Piazza Grande” Amministrative 2017, il Comitato Appia pronto ad incontrare le liste in campo Amministrative 2017, effettuato il sorteggio degli scrutatori. Ecco tutti i nomi sezione per sezione con i presidenti

Festa delle donne, gli auguri del sindaco Paolo Spagnuolo

Pubblicato in data: 8/3/2017 alle ore:13:29 • Categoria: ComuneStampa Articolo

La Festa dell’otto marzo deve essere un momento di riflessione per tutti coloro che hanno responsabilità politiche ed istituzionali, poiché è inaccettabile che vi siano pregiudizi e chiusure nei confronti delle donne. Un pensiero, mi sia consentito, lo rivolgo alla memoria di tutte le donne oggetto di violenza fisica e morale, alle tante vittime di femminicidio di cui la cronaca puntualmente registra episodi a catena. Un augurio a tutte le mie concittadine, siano esse lavoratrici, mamme, casalinghe, professioniste, sempre attente a non venir meno alle responsabilità quotidiane. Il mio auspicio è che sempre più donne partecipino in maniera diretta alla vita culturale, economica e sociale della nostra Atripalda, la loro presenza potrà contribuire a renderla una città migliore. Buon otto Marzo!

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. AUGURI anche da parte mia alle “Donne” di tutta la citta

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it