alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92 Irpinia: culle vuote, 71 i nati ad Atripalda nel 2017 Il Prefetto consegna 26 Onorificenze: il segretario comunale di Atripalda Beniamino Iorio insignito del titolo di Cavaliere I giardini di piazza Alpini Orta domani intitolati al compianto consigliere Biagio Venezia I lupi si impongono per 6-1 contro la Lupa Roma Lutto nel mondo della politica irpina: è morto l’ex presidente del Consiglio Regionale Pietro Foglia

Amministrative 2017, il M5S si riorganizza in vista delle elezioni

Pubblicato in data: 10/3/2017 alle ore:18:00 • Categoria: Politica, MoVimento 5 Stelle GrilloStampa Articolo

Il gruppo Amici di Beppe Grillo-Atripalda in Movimento invita gli Atripaldesi a partecipare ad una serata in pizzeria. Lo scopo è quello di farci conoscere e soprattutto incontrare altri cittadini attivi, troverete un gruppo affiatato in cui chiunque è il benvenuto!

L’appuntamento è fissato per il 15 marzo 2017 al ristorante “Da Rosa” in Piazza Giovanni XXIII N° 1 alle ore 21. Vi preghiamo solo di darci un’adesione anticipata entro il giorno 14 marzo 2017 se volete cenare insieme a noi, potrete comunicarcelo nei seguenti modi: una mail con nome, cognome e numero delle persone che vi accompagneranno all’indirizzo m5satripalda@gmail.com, un messaggio privato alla pagina facebook Amici di Beppe Grillo-Atripalda in Movimento, chiamando al numero 3928282602 e parlando con Lello.

Lo scopo primario della serata è di conoscerci quindi si provvederà a saldare soltanto ciò che ognuno avrà consumato, per chi invece volesse sarà possibile effettuare una donazione volontaria a sostegno delle attività del gruppo.

L’invito è esteso anche a chi non vuole partecipare alla pizzata ma ha piacere a farsi conoscere, chiunque voglia può quindi raggiungerci in seconda serata alle 22 sempre al ristorante “Da Rosa”.

Valentina Barile

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Anche ad Atripalda vogliamo i 5 stelle.

  2. Ad Atripalda state cominciando male. Vedo l’ombra di De Mita aleggiare intorno a voi. Sono un pentastellato DOC e vi dico guardatevi intorno altrimenti i voti non li prendete . I De Mitiani che hanno campato di politica e ora si si vogliono riciclare mettono a rischio la vostra affidabilità.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it