Flash news:   Atripalda Volleyball, Rescignano alla corte di mister Colarusso: “Possiamo fare un campionato importante” Rimborso abbonamento dall’U.S. Avellino 1912: ecco le modalità da seguire Amatori della Bici, agosto tutto pedalato e ancora da pedalare Furto aggravato in un negozio: due giovani donne denunciate dai Carabinieri della Stazione di Atripalda Children’s Day posticipata per causa maltempo. Appuntamento 8 e 9 settembre a Parco delle Acacie Norris Cole ufficialmente parte del roster biancoverde Gianandrea De Cesare: «Serie B in tre anni». Presentati mister Archimede Graziani e il direttore sportivo Carlo Musa. Foto Verifiche di Anas e Vigili del fuoco al ponte di via Ferrovia Serie B, l’Atripalda Volleyball alza il muro: Rocco Mitidieri è il nuovo centrale biancoverde La città piange la prematura scomparsa di Carmine Parziale, trasferita l’alzata del Pannetto di stasera in chiesa

Amministrative 2017, Primavera Irpinia presenta “Idee per Atripalda”. FOTO

Pubblicato in data: 11/3/2017 alle ore:17:46 • Categoria: PoliticaStampa Articolo
Questa mattina, nella sede del circolo atripaldese dell’associazione politico culturale Primavera Irpinia, alla presenza di iscritti e simpatizzanti è stato presentato il progetto “Idee per Atripalda”. L’incontro ha visto la partecipazione di Sabino Morano, presidente di Primavera Irpinia, Massimo Bimonte, responsabile del circolo di Atripalda, Ettore de Conciliis ed Antonio Prezioso, assessore all’ambiente, in rappresentanza dell’amministrazione comunale. Gli interventi sono stati orientati alla spiegazione del progetto “Idee per Atripalda” ed all’approfondimento di alcune proposte già avanzate dai cittadini.
L’iniziativa è una sorta di contenitore di spunti e suggerimenti di interesse comune che poi dovranno essere studiate e perfezionate affinché risultino possibili e non solo probabili. La discussione è poi proseguita intorno ad alcune idee pervenute: il recupero di palazzo Caracciolo con annesso museo, la sistemazione dei campetti sportivi ( via Appia, contrada Ischia e Tiratore), l’installazione di punti wi-fi gratuiti e l’annosa questione delle strisce blu per i parcheggi.
A questa presentazione seguiranno altri incontri allo scopo di costruire un movimento di ispirazione liberare, attento alle problematiche reali dei cittadini e che possa dare il proprio apporto anche in vista delle prossime elezioni amministrative. Per coloro che volessero dare un contributo di spunti e proposte, potranno farlo attraverso la pagina facebook “Idee  per Atripalda” recandosi presso la sede del circolo in via G. Dorso 1 oppure chiamando i seguenti numeri: 0825628039 e 3939692893 anche whatsapp.

Comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it