venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Amministrative 2017, Primavera Irpinia presenta “Idee per Atripalda”. FOTO

Pubblicato in data: 11/3/2017 alle ore:17:46 • Categoria: Politica
Questa mattina, nella sede del circolo atripaldese dell’associazione politico culturale Primavera Irpinia, alla presenza di iscritti e simpatizzanti è stato presentato il progetto “Idee per Atripalda”. L’incontro ha visto la partecipazione di Sabino Morano, presidente di Primavera Irpinia, Massimo Bimonte, responsabile del circolo di Atripalda, Ettore de Conciliis ed Antonio Prezioso, assessore all’ambiente, in rappresentanza dell’amministrazione comunale. Gli interventi sono stati orientati alla spiegazione del progetto “Idee per Atripalda” ed all’approfondimento di alcune proposte già avanzate dai cittadini.
L’iniziativa è una sorta di contenitore di spunti e suggerimenti di interesse comune che poi dovranno essere studiate e perfezionate affinché risultino possibili e non solo probabili. La discussione è poi proseguita intorno ad alcune idee pervenute: il recupero di palazzo Caracciolo con annesso museo, la sistemazione dei campetti sportivi ( via Appia, contrada Ischia e Tiratore), l’installazione di punti wi-fi gratuiti e l’annosa questione delle strisce blu per i parcheggi.
A questa presentazione seguiranno altri incontri allo scopo di costruire un movimento di ispirazione liberare, attento alle problematiche reali dei cittadini e che possa dare il proprio apporto anche in vista delle prossime elezioni amministrative. Per coloro che volessero dare un contributo di spunti e proposte, potranno farlo attraverso la pagina facebook “Idee  per Atripalda” recandosi presso la sede del circolo in via G. Dorso 1 oppure chiamando i seguenti numeri: 0825628039 e 3939692893 anche whatsapp.

Comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *