Flash news:   Atripalda Volleyball, Del Gaizo torna nella città del Sabato: “Vogliamo fare un campionato di vertice” Ad Atripalda torna l’appuntamento con ‘Giullarte’, la soddisfazione della consigliera Gambale Culla Lombardi-Parziale, auguri alla piccola Ginevra Quattro fototrappole nei luoghi più sensibili cittadini collegate al Comando dei Vigili contro l’abbandono dei rifiuti Smaltimento rifiuti speciali pericolosi, domani gazebo in piazza degli “Amici di Beppe Grillo Atripalda” L’assessore Moschella annuncia: “Tolleranza zero per chi non rispetta e inquina il nostro ambiente” Torna a settembre Giullarte finanziata con 40mila euro dalla Regione. L’annuncio dell’amministrazione del sindaco Geppino Spagnuolo ”Omaggio a Totò”, l’artista atripaldese Enzo Angiuoni in mostra in Abruzzo Atripalda Volleyball, c’è la riconferma di De Palma: “Onorato di essere capitano” Ennesimo atto vandalico la scorsa notte all’ ”Orto Sabino”: incendiata la casetta. FOTO

Domani l’Associazione Cambia-Menti inaugura la nuova sede nell’ex sala consiliare

Pubblicato in data: 11/3/2017 alle ore:18:12 • Categoria: CulturaStampa Articolo

L’Associazione Cambia-Menti è lieta di invitarvi ad un traguardo molto importante per noi: finalmente dopo tre anni di attività sul territorio ci è stato assegnato uno luogo, uno spazio dove concretizzare i nostri sogni, che ci fa sentire un po’ come i bambini nello spazio.
Un luogo che non vuole essere di pochi ma che vuole diventarare un’Officina delle Idee, dove tutti possono sentirsi a casa, protagonisti del proprio presente, liberi di esprimersi.

Dunque vi invitiamo ad essere insieme a noi testimoni di bellezza domenica 12 marzo alle ore 18:00 in villa Don Peppe Diana per trasformare quel posto in un luogo di speranza.

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it