domenica 28 maggio 2017
Flash news:   Colpo nella notte di venerdì ai danni di Progress, rubato parte dell’incasso Lunedi premiazione nella sala consiliare per Asd Abellinum Calcio 2012 con la presenza del vice presidente vicario della Figc Cosimo Sibilia Amministrative 2017, incontro pubblico della lista ‘ScegliAmo Atripalda’: Appuntamento nell’ex sala consiliare di piazza Sparavigna Amministrative 2017, il Partito Pensionati di Avellino si schiera: “Vincenzo Moschella uno di noi” Amministrative 2017, il M5S con i deputati Sibilia e Moronese e il candidato Nazzaro nel sopralluogo allo Stir: “è ormai vetusto, va ammodernato. Nessuno parli di ampliamento. Vanno incentivati il compostaggio di comunità e la differenziata” Incontro di preghiera con musica gospel domenica 28 maggio in piazza Tempio Maggiore Taglio del nastro per la manifestazione culturale “Il Libro in Fiera”: oggi e domani nel Convento di Santa Maria della Purità. FOTO Amministrative 2017, nota del candidato sindaco di “Piazza Grande” Nunzia Battista Amministrative 2017, “Noi Atripalda” incontra il Comitato di quartiere di via Appia. Paolo Spagnuolo: “io dovrò convincere qualcuno a fare il vicesindaco, in altra lista ce ne sono già due o tre”. FOTO Sidigas Avellino, in vendita i mini abbonamenti per Gara 3 e 4 semifinale play off

Novellino: “dispiaciuto per alcune decisioni arbitrali”

Pubblicato in data: 12/3/2017 alle ore:13:53 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

“Sotto l’aspetto del carattere la squadra mi è piaciuta. Non posso dire nulla ai ragazzi. Peccato per l’errore di Radunovic che ha permesso allo Spezia di raggiungere il pari. Fa rabbia perdere in questo modo. I ragazzi hanno offerto una buona prestazione. Ho qualche rimpianto, perché sul secondo gol non dovevamo lasciare solo Granoche”. E’ amareggiato e non potrebbe essere altrimenti Walter Alfredo Novellino dopo la sconfitta del “Picco”. Sulle scelte dell’arbitro Ghersini: “Sono dispiaciuto per alcune decisioni arbitrali. Non è la prima volta che veniamo penalizzati. Ritengo che qualcosa ai piani alti vada rivista. Questo però non deve rappresentare assolutamente un alibi. Anzi gli episodi a nostro sfavore ci devono dare la giusta forza per risollevarci”. Sul suo nervosismo al termine del match: “Ci nascondevano i palloni. Ci chiamano terroni, ma da noi queste cose non accadono. Adesso, guardiamo avanti e reagiamo”.

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it