Flash news:   La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino

Novellino: “dispiaciuto per alcune decisioni arbitrali”

Pubblicato in data: 12/3/2017 alle ore:13:53 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

“Sotto l’aspetto del carattere la squadra mi è piaciuta. Non posso dire nulla ai ragazzi. Peccato per l’errore di Radunovic che ha permesso allo Spezia di raggiungere il pari. Fa rabbia perdere in questo modo. I ragazzi hanno offerto una buona prestazione. Ho qualche rimpianto, perché sul secondo gol non dovevamo lasciare solo Granoche”. E’ amareggiato e non potrebbe essere altrimenti Walter Alfredo Novellino dopo la sconfitta del “Picco”. Sulle scelte dell’arbitro Ghersini: “Sono dispiaciuto per alcune decisioni arbitrali. Non è la prima volta che veniamo penalizzati. Ritengo che qualcosa ai piani alti vada rivista. Questo però non deve rappresentare assolutamente un alibi. Anzi gli episodi a nostro sfavore ci devono dare la giusta forza per risollevarci”. Sul suo nervosismo al termine del match: “Ci nascondevano i palloni. Ci chiamano terroni, ma da noi queste cose non accadono. Adesso, guardiamo avanti e reagiamo”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it