domenica 28 maggio 2017
Flash news:   Colpo nella notte di venerdì ai danni di Progress, rubato parte dell’incasso Lunedi premiazione nella sala consiliare per Asd Abellinum Calcio 2012 con la presenza del vice presidente vicario della Figc Cosimo Sibilia Amministrative 2017, incontro pubblico della lista ‘ScegliAmo Atripalda’: Appuntamento nell’ex sala consiliare di piazza Sparavigna Amministrative 2017, il Partito Pensionati di Avellino si schiera: “Vincenzo Moschella uno di noi” Amministrative 2017, il M5S con i deputati Sibilia e Moronese e il candidato Nazzaro nel sopralluogo allo Stir: “è ormai vetusto, va ammodernato. Nessuno parli di ampliamento. Vanno incentivati il compostaggio di comunità e la differenziata” Incontro di preghiera con musica gospel domenica 28 maggio in piazza Tempio Maggiore Taglio del nastro per la manifestazione culturale “Il Libro in Fiera”: oggi e domani nel Convento di Santa Maria della Purità. FOTO Amministrative 2017, nota del candidato sindaco di “Piazza Grande” Nunzia Battista Amministrative 2017, “Noi Atripalda” incontra il Comitato di quartiere di via Appia. Paolo Spagnuolo: “io dovrò convincere qualcuno a fare il vicesindaco, in altra lista ce ne sono già due o tre”. FOTO Sidigas Avellino, in vendita i mini abbonamenti per Gara 3 e 4 semifinale play off

Il listone anti Paolo Spagnuolo ha ufficializzato il proprio candidato a sindaco: sarà il consigliere comunale dell’Udc Geppino Spagnuolo

Pubblicato in data: 15/3/2017 alle ore:06:05 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Il listone anti Paolo Spagnuolo ha ufficializzato in un conclave il proprio candidato a sindaco. Sarà il consigliere comunale dell’Udc Geppino Spagnuolo, primo sfidante ufficiale del sindaco uscente.
Ingegnere capo al Comune di Manocalzati, già viceisindaco e assessore ai Lavori pubblici della città, Geppino Spagnuolo capeggerà il listone “Per Atripalda”. La decisione è arrivata l’altra sera al termine di una lunga riunione. Proprio sul nome di Geppino Spagnuolo si è registrata una larga convergenza. Le forze politiche alternative all’Amministrazione uscente con in primis l’Udc, Sel, Piazza Grande, pezzi del Pd e di Fi, hanno così individuato il leader che dovrà guidare la coalizione e che già nella giornata di giovedì, dopo una nuova riunione di questa sera, dovrebbe essere presentato alla città in una conferenza stampa.

In casa Pd invece il vicesindaco Luigi Tuccia, dameliano doc, appare sempre più deciso a candidarsi a sindaco, anche attraverso l’investitura delle Primarie, alle quali però ha già detto di non voler partecipare il neo tesserato democrat e sindaco Paolo Spagnuolo, pronto anche lui a ricandidarsi alla guida di una civica. E così salvo altre liste, come quella del M5S che per questa sera ha fissato presso il ristorante “Da Rosa” una pizza per riorganizzarsi in città e incontrare cittadini pronti all’attivismo, appare scontata una sfida a tre tra il sindaco uscente Paolo Spagnuolo, il consigliere dell’Udc Geppino Spagnuolo alla guida del listone e infine il vicesindaco Luigi Tuccia alla guida di una lista targata Pd.
Ma nel Pd bisogna capire anche cosa vorrà fare il gruppo che si riconosce intorno all’ex sindaco Aldo Laurenzano e quelli vicino all’altro medico di base, già consigliere provinciale, Gerardo Piscopo, figlio del compianto sindaco e medico Mimmo.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 3,17 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Geppino Spagnuolo. Ottima scelta. Adesso dovete trovare una buona squadra di nomi altrimenti si vanifica tutto.

  2. Ottimo nome per un ottimo Sindaco.

  3. Sono certo che Giuseppe Spagnuolo sia il Sindaco giusto per atripalda.
    Io voto Giuseppe Spagnuolo!

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it