Flash news:   Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3 Festeggiamenti in onore di San Pasquale Baylon, stasera messa e processione

Furti in appartamenti e tentate truffe agli anziani in città

Pubblicato in data: 21/3/2017 alle ore:11:08 • Categoria: CronacaStampa Articolo
Furti in appartamento e tentate truffe telefoniche ad anziani in città.
Nei giorni scorsi fingendosi parenti, ignoti hanno contattato sul numero fisso alcune persone anziane, annunciando che di lì a breve un corriere gli avrebbe recapitato un computer con il relativo pagamento in contanti alla consegna.
I tre tentativi, avvenuti quasi tutti attorno all’ora di pranzo fortunatamente non sono andati a buon fine.
Furti in appartamento anche in centro, l’ultimo in ordine di tempo si è registrato in un’abitazione del palazzo di Rampa San Pasquale (FOTO), dove, i proprietari, nel rientrare in casa, hanno dovuto richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco di Avellino per riscire ad aprire la prota di casa, che era stata forza nella mattinata per porre in essere il furto.
Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it