domenica 22 luglio 2018
Flash news:   Taccone: “Presenteremo subito ricorso. Ai tifosi dico di stare sereni” La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia

Novellino: “Meritavamo qualcosa in più”

Pubblicato in data: 21/3/2017 alle ore:11:08 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

“Creiamo tanto, avendo non poche occasioni da gol ogni gara. Dobbiamo migliorare su palla inattiva”.  Walter Novellino è soddisfatto al termine della gara tra Avellino e Novara. Pesante  l’assenza di Moretti: “Con l’assenza di Federico si è creato l’effetto domino. Ho dovuto cambiare diversi uomini.  Purtroppo siamo andati in difficoltà. Non vedevo l’ora che finisse il primo tempo per risistemare la squadra”. Sulla reazione di Verde: “Forse è stanco, ma io faccio l’allenatore non l’assistente sociale.  Daniele è giovane, le reazioni come le sue ci stanno. E’ un periodo poco fortunato, ma non dimentichiamo che ha fatto sette gol. Bidaoui è entrato bene in partita. Devo ringraziare Castaldo per il lavoro fatto. Nella ripresa siamo stati straordinari. Se fossimo stati più convinti potevamo vincerla”. Su Gavazzi: “A Terni verrà con la squadra”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it