Flash news:   Al via la prima edizione di “Rione in Rock” a contrada Alvanite Addio a mister Pasquale Pormile, la pallavolo irpina in lutto. Il cordoglio della Green Volley Don Fabio sulla gru per l’alzata del pannetto di San Sabino. FOTO Consiglio comunale sul Previsionale, il sindaco: “Lotta all’evasione e risparmi per riequilibrare in tre anni il disavanzo di 2 milioni e 700mila euro” Riparata la copiosa perdita d’acqua in via Pietramara e via Testa. FOTO Seconda diffida prefettizia sul Previsionale, il sindaco convoca il Consiglio comunale per fine agosto “Guidami sotto le Stelle” domani sera presso il Parco Archeologico di Abellinum Amichevole Avellino-Frosinone (19/8 ore 20:30), info prevendita Primavera Irpinia Atripalda plaude all’apertura della sede di Forza Italia L’Avellino parte col piede giusto in Coppa Italia

Novellino: “Prova da dimenticare, dobbiamo reagire”

Pubblicato in data: 27/3/2017 alle ore:15:08 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Walter Novellino è amareggiato nel post gara del Libero Liberati”: “Non mi è piaciuto nulla dei miei ragazzi. Devo dire che chi è subentrato qualcosina rispetto agli altri ha dato. Non c’eravamo proprio”. L’allenatore biancoverde, rincara, giustamente la dose: “E se vogliamo salvarci sono altre le partite da fare. La partita contro la Spal per noi diventa di fondamentale importanza”.Sull’ipotesi ritiro: “Parlerò con la società e vedremo se anticiparlo”.
La ricetta per il tecnico bianoverde è chiara: “Lavorando possiamo rialzare la testa. Per me è incomprensibile fare una buona gara contro il Novara e non scendere in campo in una sfida fondamentale come quella di oggi. Qualcosa non ha funzionato, visto che i giocatori della Ternana sembravano il doppio di noi”.

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it