Flash news:   Atripalda Volleyball, Del Gaizo torna nella città del Sabato: “Vogliamo fare un campionato di vertice” Ad Atripalda torna l’appuntamento con ‘Giullarte’, la soddisfazione della consigliera Gambale Culla Lombardi-Parziale, auguri alla piccola Ginevra Quattro fototrappole nei luoghi più sensibili cittadini collegate al Comando dei Vigili contro l’abbandono dei rifiuti Smaltimento rifiuti speciali pericolosi, domani gazebo in piazza degli “Amici di Beppe Grillo Atripalda” L’assessore Moschella annuncia: “Tolleranza zero per chi non rispetta e inquina il nostro ambiente” Torna a settembre Giullarte finanziata con 40mila euro dalla Regione. L’annuncio dell’amministrazione del sindaco Geppino Spagnuolo ”Omaggio a Totò”, l’artista atripaldese Enzo Angiuoni in mostra in Abruzzo Atripalda Volleyball, c’è la riconferma di De Palma: “Onorato di essere capitano” Ennesimo atto vandalico la scorsa notte all’ ”Orto Sabino”: incendiata la casetta. FOTO

Novellino: “Prova da dimenticare, dobbiamo reagire”

Pubblicato in data: 27/3/2017 alle ore:15:08 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Walter Novellino è amareggiato nel post gara del Libero Liberati”: “Non mi è piaciuto nulla dei miei ragazzi. Devo dire che chi è subentrato qualcosina rispetto agli altri ha dato. Non c’eravamo proprio”. L’allenatore biancoverde, rincara, giustamente la dose: “E se vogliamo salvarci sono altre le partite da fare. La partita contro la Spal per noi diventa di fondamentale importanza”.Sull’ipotesi ritiro: “Parlerò con la società e vedremo se anticiparlo”.
La ricetta per il tecnico bianoverde è chiara: “Lavorando possiamo rialzare la testa. Per me è incomprensibile fare una buona gara contro il Novara e non scendere in campo in una sfida fondamentale come quella di oggi. Qualcosa non ha funzionato, visto che i giocatori della Ternana sembravano il doppio di noi”.

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it