Flash news:   Atripalda Volleyball, Rescignano alla corte di mister Colarusso: “Possiamo fare un campionato importante” Rimborso abbonamento dall’U.S. Avellino 1912: ecco le modalità da seguire Amatori della Bici, agosto tutto pedalato e ancora da pedalare Furto aggravato in un negozio: due giovani donne denunciate dai Carabinieri della Stazione di Atripalda Children’s Day posticipata per causa maltempo. Appuntamento 8 e 9 settembre a Parco delle Acacie Norris Cole ufficialmente parte del roster biancoverde Gianandrea De Cesare: «Serie B in tre anni». Presentati mister Archimede Graziani e il direttore sportivo Carlo Musa. Foto Verifiche di Anas e Vigili del fuoco al ponte di via Ferrovia Serie B, l’Atripalda Volleyball alza il muro: Rocco Mitidieri è il nuovo centrale biancoverde La città piange la prematura scomparsa di Carmine Parziale, trasferita l’alzata del Pannetto di stasera in chiesa

Novellino: “Prova da dimenticare, dobbiamo reagire”

Pubblicato in data: 27/3/2017 alle ore:15:08 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Walter Novellino è amareggiato nel post gara del Libero Liberati”: “Non mi è piaciuto nulla dei miei ragazzi. Devo dire che chi è subentrato qualcosina rispetto agli altri ha dato. Non c’eravamo proprio”. L’allenatore biancoverde, rincara, giustamente la dose: “E se vogliamo salvarci sono altre le partite da fare. La partita contro la Spal per noi diventa di fondamentale importanza”.Sull’ipotesi ritiro: “Parlerò con la società e vedremo se anticiparlo”.
La ricetta per il tecnico bianoverde è chiara: “Lavorando possiamo rialzare la testa. Per me è incomprensibile fare una buona gara contro il Novara e non scendere in campo in una sfida fondamentale come quella di oggi. Qualcosa non ha funzionato, visto che i giocatori della Ternana sembravano il doppio di noi”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it