domenica 22 luglio 2018
Flash news:   Taccone: “Presenteremo subito ricorso. Ai tifosi dico di stare sereni” La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia

Cosimo Sibilia eletto vicepresidente vicario della Figc, gli auguri del sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 28/3/2017 alle ore:08:16 • Categoria: ComuneStampa Articolo

L’elezione di Cosimo Sibilia, dopo quella al vertice della lega nazionale dilettanti, a vice presidente vicario (in quanto è risultato il più votato) della Federazione Italiana Gioco Calcio, da irpino e da appassionato di calcio mi inorgoglisce. Sibilia uomo rispettoso delle regole, saprà interpretare al meglio i valori dello sport, perché quei sani valori gli sono innati. Il mio personale augurio è che il senatore Sibilia possa ripercorrere le tappe di un altro famoso irpino che nel 1980 salì sul trono più alto della Figc: il compianto avv. Sordillo. Cosimo Sibilia ha tutte le competenze per poter aspirare a questo prestigioso incarico e lo dimostrerà sicuramente con l’impegno e la dedizione, attraverso i quali saprà farsi valere ai vertici della Federazione. Ad maiora!!!!

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it