alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92 Irpinia: culle vuote, 71 i nati ad Atripalda nel 2017 Il Prefetto consegna 26 Onorificenze: il segretario comunale di Atripalda Beniamino Iorio insignito del titolo di Cavaliere I giardini di piazza Alpini Orta domani intitolati al compianto consigliere Biagio Venezia I lupi si impongono per 6-1 contro la Lupa Roma Lutto nel mondo della politica irpina: è morto l’ex presidente del Consiglio Regionale Pietro Foglia

Raccolta indifferenziata a contrada Alvanite, scoppia il caso

Pubblicato in data: 29/3/2017 alle ore:14:49 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

La raccolta differenziata che non va in città. A contrada Alvanite, come denunciato dalle immagini riprese da un residente, i vari bidoni della differenziata sono stati sversati da operatori di Irpiniambiente tutti nello stesso camion, vanificando così l’impegno dei cittadini ma soprattutto recando anche un danno economico al Comune di Atripalda che paga per un servizio totalmente diverso da quello svolto nel concreto.
Ne è nato così subito un botta e risposta tra il sindaco Paolo Spagnuolo e l’amministratore unico di IrpiniaAmbiente Nicola Boccalone, che ha assicurato, dopo aver evidenziato l’enorme credito vantato dalla società per oltre un milione e mezzo di euro, di fare piena luce sull’episodio.
Ma anche in altre zone, molto più centrali, è capitato a residenti di dover assistere alla stessa scena: un solo compattatore in cui sversare rifiuti anche diversi.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. qualcuno dicesse a spagnuolo che quello fotografato basta ed avanza per cacciare fuori irpiniambiente dal comune di atripalda ! è ora di finirla con queste tiritere assurde ! personalmente mi sono pure rotto le @@ di sentire che avanzano soldi , visto che la cartella DELLA TARI L ‘HO SEMPRE PAGATA ! SPAGNUOLO CHIARISCI QUESTI PUNTI OSCURI, SE NO FAreSTI MEGLIO A LASCIAR PERDERE LA RICANDIDATURA !

  2. kua ci stanno ammazzando di tasse chissa’ per che

  3. BISOGNA RIDARE LA GESTIONE DELLA RACCOLTA AI PRIVATI, FUNZIONA MEGLIO E SI SPENDE MENO…COME MAI?

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it