venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Raccolta indifferenziata a contrada Alvanite, scoppia il caso

Pubblicato in data: 29/3/2017 alle ore:14:49 • Categoria: Attualità

La raccolta differenziata che non va in città. A contrada Alvanite, come denunciato dalle immagini riprese da un residente, i vari bidoni della differenziata sono stati sversati da operatori di Irpiniambiente tutti nello stesso camion, vanificando così l’impegno dei cittadini ma soprattutto recando anche un danno economico al Comune di Atripalda che paga per un servizio totalmente diverso da quello svolto nel concreto.
Ne è nato così subito un botta e risposta tra il sindaco Paolo Spagnuolo e l’amministratore unico di IrpiniaAmbiente Nicola Boccalone, che ha assicurato, dopo aver evidenziato l’enorme credito vantato dalla società per oltre un milione e mezzo di euro, di fare piena luce sull’episodio.
Ma anche in altre zone, molto più centrali, è capitato a residenti di dover assistere alla stessa scena: un solo compattatore in cui sversare rifiuti anche diversi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Raccolta indifferenziata a contrada Alvanite, scoppia il caso”

  1. quello che non dimentica ha detto:

    qualcuno dicesse a spagnuolo che quello fotografato basta ed avanza per cacciare fuori irpiniambiente dal comune di atripalda ! è ora di finirla con queste tiritere assurde ! personalmente mi sono pure rotto le @@ di sentire che avanzano soldi , visto che la cartella DELLA TARI L ‘HO SEMPRE PAGATA ! SPAGNUOLO CHIARISCI QUESTI PUNTI OSCURI, SE NO FAreSTI MEGLIO A LASCIAR PERDERE LA RICANDIDATURA !

  2. CHI ha detto:

    kua ci stanno ammazzando di tasse chissa’ per che

  3. Peppino ha detto:

    BISOGNA RIDARE LA GESTIONE DELLA RACCOLTA AI PRIVATI, FUNZIONA MEGLIO E SI SPENDE MENO…COME MAI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *