Flash news:   La costituenda associazione “Commercianti Città di Atripalda” tuona: «non siamo graditi a qualcuno in corsa per le Amministrative». La nascita slitta così a dopo le elezioni Amministrative 2017, la frattura nel Pd cittadino non si sana sul tavolo provinciale. Confronto con il direttorio, assente la deputata cittadina Paris 25 Aprile, Festa della Liberazione Amministrative 2017, “Noi Atripalda Paolo Spagnuolo” lancia un questionario per raccogliere suggerimenti e priorità da inserire nel programma elettorale Mille tagliandi per il Derby di Benevento. Mercoledì parte la prevendita Net&Atripalda, i play off partono male: sconfitta 3 a 0 a Sparanise Calcio, Abellinum senza freni Sacripanti: “Vittoria molto importante, bravi a crederci fino alla fine” La Sidigas espugna il PalaFantozzi e consolida il terzo posto Taglio del nastro alla Prima Festa del Cioccolato ad Atripalda in piazza Umberto. Il sindaco: «la nostra città ha grande vocazione commerciale». FOTO

Amministrative 2017, ad Atripalda il Movimento corre da solo. Certificata la lista: candidato a sindaco Francesco Nazzaro

Pubblicato in data: 1/4/2017 alle ore:12:32 • Categoria: Politica, MoVimento 5 Stelle GrilloStampa Articolo

Il Movimento Cinque Stelle sarà presente con il suo simbolo e senza apparentamenti alle prossime elezioni amministrative ad Atripalda, in programma l’11 giugno. La certificazione è stata confermata ieri. Il candidato sindaco Francesco Nazzaro verrà presentato ufficialmente alla città sabato 15 aprile alle 17:30 nell’ambito dell’iniziativa “Tour trasporti nazionale” del M5S che toccherà la provincia di Avellino.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 2,83 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Auguri.

  2. Auguri al candidato, un volto nuovo della politica atripaldese, e di questo siamo contentissimi….
    sperando ovviamente che nessuna ispirazione pseudo-divina persuada Grillo/Casaleggio a rimpiazzarlo con qualche altra personalità di loro gradimento magari a scapito del voto dei cittadini noto come elezioni “comunarie” che tuttavia ad Atripalda non hanno avuto luogo… ed augurandoci che abbia qualche competenza CERTA da mettere a disposizione della comunità nell’ambito di un PROGRAMMA ragionevole avulso da populismi inconcludenti ed eversivi tipici di questa fazione politica… penso che queste siano due infelici verità che dovremmo raccontarci prima di parlare dei cinque stelle…

  3. Bravi. Avete dimostrato che senza parlare politichese siete passati direttamente ai fatti e ci siete riusciti nel migliore dei modi.
    Attenti , adesso , a chi mettete in lista. Atripalda ha bisogno di ragazzi capaci, onesti, e che amano veramente la nostra terra.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it