Flash news:   Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3 Festeggiamenti in onore di San Pasquale Baylon, stasera messa e processione Ciclo di cure termali per 53 anziani atripaldesi: domande fino al 24 maggio “La magia des collages”, mostra di Gianni Del Gaudio nel Chiostro di Palazzo Civico Doppio incidente stasera a contrada Alvanite: auto contro bus e donna investita. Feriti in ospedale Sacripanti: “ringrazio i tifosi rimasti all’esterno del Palazzetto e che ci hanno sostenuto”

Novellino: “Prova di carattere”

Pubblicato in data: 4/4/2017 alle ore:08:57 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Walter Novellino è soddisfatto al termine del match e non poteva essere diversamente visto il pareggio ottenuto: “Devo dire che abbiamo disputato una buona gara. A parte i primi dieci minuti credo che la squadra sia riuscita a tenere testa il Frosinone. Castaldo mi ha permesso di alzare la squadra.  Abbiamo ottenuto un risultato importante contro la formazione più forte del campionato”. Sulla sua squadra prosegue ancora: “Abbiamo fatto una grande prestazione. Ringrazio il nostro pubblico per il sostegno, così come i tifosi di casa per questa bella serata di sport”. Il gol di Castaldo quanto può essere importante per lui: “Era la migliore risposta che mi potesse dare. Stava abbastanza bene e sono certo che potrà darci una grande mano da qui alla fine”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it