Flash news:   Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare

Net&Atripalda, la serie D chiude la stagione con una vittoria al tie-break

Pubblicato in data: 7/4/2017 alle ore:17:31 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Quattro vittorie nelle ultime cinque gare per Net&Atripalda Volley in serie D. A sconfiggere gli irpino-sanniti solo la vincitrice del girone Pompei. Anche ieri altra grande prestazione della formazione capitanata da Antonio Spina che spegne le residue speranze di promozione dei napolitani del Volley World con una grande rimonta. La gara è iniziata un’ora dopo l’orario previsto per l’arrivo degli ospiti avvenuto in ritordo. In campo la squadra di Di Meo è stata sempre presente nel gioco avendo delle difficoltà nelle fasi finali dei primi due set. Infatti gli ospiti erano più convinti e hanno sfruttato gli errori della squadra di casa vincendo entrambi i set con il punteggio di 25 a 23. Ma dal terzo set la musica è cambiata con il Volley World che ha iniziato a sbagliare e gli irpino-sanniti hanno alzato il loro livello di gioco e imponendosi nel terzo e quarto set con il punteggio di 25 – 21 e 25-18. Nel quinto set poi non c’è stata storia con le battute di Ceccato e i contrattacchi di Spina hanno portato la squadra addirittura al cambio di campo sull’8 a 1. Poi la squadra biancoverde è riuscita ad amministrare il punteggio vincendo con il punteggio di 15 a 7. Si chiude cosi, per i ragazzi della serie D, una stagione positiva non priva di difficoltà ma terminata con grande determinazione e serietà. C’è stata la crescita di ragazzi come Simolo e Luciano che sono stati autentici jolly perché impiegati in più ruoli e mettendosi a disposizione come tutti e aiutati dall’esperienza del capitano Antonio Spina e Livio Ceccato. Archiviata la stagione i ragazzi non si fermeranno perché daranno una mano negli allenamenti della serie C dando loro una mano alla scalata verso la serie B.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it