Flash news:   Furto al “Link Cafe”: 50enne denunciato dai Carabinieri e recuperata la refurtiva Furto al “Link Cafe” di via Appia: ad agire un uomo armato con un ferro Rifondazione Comunista Atripalda all’attacco: “Le dimissioni di Urciuoli dal Moscati alimentano ancora più interrogativi” Atripalda Volleyball, tie-break amaro. Ad Avellino passa il Rione Terra I vigili urbani di Atripalda a guardia del transito del treno turistico Avellino-Rocchetta Sant’Antonio. FOTO Porno ricatti via web, tre giovani nei guai tra cui un ragazzo atripaldese Il Comune dilaziona il debito maturato con Irpiniambiente di oltre un milione e mezzo di euro con rate mensili da 63mila euro L’Atripalda Volleyball stasera ospita il Rione Terra nell’esordio casalingo Ricomparse scritte e frasi ingiuriose alla base del Monumento ai Caduti Notte Internazionale dell’Osservazione della Luna domani sera in piazza Umberto

Net&Atripalda, la serie D chiude la stagione con una vittoria al tie-break

Pubblicato in data: 7/4/2017 alle ore:17:31 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Quattro vittorie nelle ultime cinque gare per Net&Atripalda Volley in serie D. A sconfiggere gli irpino-sanniti solo la vincitrice del girone Pompei. Anche ieri altra grande prestazione della formazione capitanata da Antonio Spina che spegne le residue speranze di promozione dei napolitani del Volley World con una grande rimonta. La gara è iniziata un’ora dopo l’orario previsto per l’arrivo degli ospiti avvenuto in ritordo. In campo la squadra di Di Meo è stata sempre presente nel gioco avendo delle difficoltà nelle fasi finali dei primi due set. Infatti gli ospiti erano più convinti e hanno sfruttato gli errori della squadra di casa vincendo entrambi i set con il punteggio di 25 a 23. Ma dal terzo set la musica è cambiata con il Volley World che ha iniziato a sbagliare e gli irpino-sanniti hanno alzato il loro livello di gioco e imponendosi nel terzo e quarto set con il punteggio di 25 – 21 e 25-18. Nel quinto set poi non c’è stata storia con le battute di Ceccato e i contrattacchi di Spina hanno portato la squadra addirittura al cambio di campo sull’8 a 1. Poi la squadra biancoverde è riuscita ad amministrare il punteggio vincendo con il punteggio di 15 a 7. Si chiude cosi, per i ragazzi della serie D, una stagione positiva non priva di difficoltà ma terminata con grande determinazione e serietà. C’è stata la crescita di ragazzi come Simolo e Luciano che sono stati autentici jolly perché impiegati in più ruoli e mettendosi a disposizione come tutti e aiutati dall’esperienza del capitano Antonio Spina e Livio Ceccato. Archiviata la stagione i ragazzi non si fermeranno perché daranno una mano negli allenamenti della serie C dando loro una mano alla scalata verso la serie B.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it