sabato 17 novembre 2018
Flash news:   “Alieni e ufo”, testimonianze eccezionali nel convegno di domani in città Scontro tra maggioranza e opposizione in Consiglio sull’approvazione del Bilancio consolidato 2017 Culla Giardina-De Stefano, benvenuta Vittoria Neraazzurra Domenica VI° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno all’Asl di via Manfredi Tragedia ad Avellino: uccide un giovane e accoltella l’ex, poi si lancia nel vuoto Revocati gli arresti al capo dell’Ispettorato del lavoro “Le Forche Caudine”, questo pomeriggio debutta l’associazione di promozione sociale “Velecha” La Calcio Avellino Ssd sconfitta ad Aprilia Stir di Pianodardine, otto indagati dalla Procura di Avellino: coinvolto anche un atripaldese Gomme invernali, scatta l’obbligo

Amministrative 2017, lunedì alle ore 19 scade il termine per la presentazione candidature alle Primarie

Pubblicato in data: 9/4/2017 alle ore:23:59 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

Lo scorso sabato si è tenuta l’assemblea del Partito Democratico di Atripalda.
Dalla stessa è stato sancito il ricorso alle primarie per la scelta del candidato sindaco con la candidatura di Luigi Tuccia.
Entro lunedì sera alle ore 19:00 potranno pervenire eventuali altre candidature sulla base del sostegno di almeno il 10% degli iscritti.
In tal caso verranno riaperti, presso la sede del Circolo Cittadino sita in piazza Umberto I, i lavori dell’assemblea per la ratifica delle candidature e la preparazione delle elezioni primarie entro e non oltre le ore 20.00.
In caso contrario, ovvero in assenza di ulteriori candidature, concorrerà alla carica di Sindaco per il Partito Democratico di Atripalda alle prossime amministrative dell’undici giugno 2017 l’unica candidatura pervenuta.
Per informazioni rivolgersi al numero 3271145788.

Comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it