" class="thickbox">
  
Flash news:   Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Riparte l’autunno politico di Primavera Irpinia Atripalda “Luigi Sessa e l’avventura americana”, nota di Lello La Sala Clementino con la sua energia travolge Atripalda: bagno di folla per il suo rap in piazza Umberto. FOTO Prima giornata ecologica “Atripalda si Differenzia” sabato 30 settembre “Il Fuoco e la Cenere”, Giullarte nel racconto di Gabriele De Masi “Fai scendere i tuoi figli che li devo uccidere”: assolto pluripregiudicato atripaldese Dal 22 al 24 settembre ritorna Giullarte: magia e illusione per la XVIII edizione del Festival Internazionale di Teatro di Strada e Antichi Mestieri Novellino: «vedo il bicchiere pieno» L’Avellino strappa il pari in extremis contro il Venezia con D’Angelo. FOTO

Amministrative 2017, Luigi Tuccia è il candidato ufficiale del Pd per la carica di sindaco di Atripalda, niente più Primarie

Pubblicato in data: 11/4/2017 alle ore:14:23 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

Luigi Tuccia è il candidato ufficiale del Partito democratico per la carica di sindaco di Atripalda. Allo scadere delle 48 ore stabilite dall’Assemblea cittadina nessuna candidatura alternativa è emersa e, dunque, non ci sarà alcun ricorso alle elezioni primarie proposte dal Comitato di reggenza e dallo stesso Tuccia.
Nei prossimi giorni il partito si muoverà per definire formalmente programma e alleanze, per poi lanciare una iniziativa pubblica che segnerà l’inizio di una campagna elettorale che si annuncia quanto mai partecipata ed esaltante.

Comitato di reggenza Pd Atripalda

 

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 2,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 Risposte »

  1. Grande Luigi !

  2. visto che il sindaco non vi prende minimamente in considerazione. via letteralmente inconsistenti adesso dovete avere il coraggio di andare fino in fondo.

  3. Si doveva misurare. Paura???????

  4. Siamo sicuri che sarà Candidato Sindaco?io credo di no…preferirà essere candidato consigliere con una lista più forte per nn rischiare di rimanere fuori dai giochini di potere..Provincia…Ato…Ecc.Ecc.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it