Flash news:   Taglia il traguardo di un quarto di secolo la prestigiosa rassegna di Musica da Camera “I Luoghi della Musica”: questa mattina si presenta il Festival nella Sala Consiliare Nota del consigliere di “Noi Atripalda” Mimmo Landi: “situazione paradossale nel Pd: iscritti al circolo cittadino schierati sia tra i banchi della opposizione che della maggioranza” La Regione approva i primi impianti di comunità per l’umido: c’è anche Atripalda. La soddisfazione dell’ex assessore Prezioso Pulizia e manutenzione di parchi cittadini, strade e periferie. L’assessore Vincenzo Moschella: «La cura del verde pubblico priorità di questa amministrazione». FOTO Insediato il nuovo Consiglio comunale, il sindaco giura e illustra le linee programmatiche: «Atripalda riprenda il suo ruolo». L’ex primo cittadino: «propositi astratti». FOTO Primo Consiglio comunale dell’Amministrazione del sindaco Geppino Spagnuolo: «Atripalda deve ripartire». Ecco le linee programmatiche di mandato Punto Pace in via San Lorenzo, mercoledì 28 giugno incontro informativo Green volley, si chiude una stagione tra alti e bassi Taglio del nastro per la sesta edizione di Children’s Day. Oggi la giornata conclusiva a Parco delle Acacie. FOTO Il primo colpo di mercato della Sidigas Avellino è Bruno Fitipaldo

Taccone: “Stiamo valutando l’ipotesi di lasciare il Partenio”

Pubblicato in data: 11/4/2017 alle ore:09:51 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

A parte i due derby non credo che vedremo mai il tutto esaurito in questo torneo– afferma il presidente dell’Us Avellino, Walter Taccone – . Anche se dovessimo vincere dieci gare di fila, il Partenio non vedrebbe più di 5-6 mila spettatori. Non posso che ringraziare chi è sempre al nostro fianco e accettare questa situazione”.
Il patron, al di là della nascita di un nuovo impianto, sta seriamente valutando la possibilità di spostare le gare interne in un altro stadio: “Stiamo considerando seriamente l’idea di lasciare Avellino. Di trovare un campo di gioco che ci consenta di avere un calore del pubblico  molto più vicino. Mi sto attivando per farlo e credo di aver già trovato la soluzione adatta”.
Il massimo dirigente dei biancoverdi prosegue ancora: “Mi auguro solo che le poche presenze non dipendano dalla mia persona. Perchè se così fosse, sarei anche disposto a farmi da parte”.  
Un appello ai tifosi della Provincia: “Loro nel corso della storia hanno sempre rappresentato lo zoccolo duro del tifo. Stiamo facendo il massimo per riavvicinarli alla squadra. Speriamo di riuscire a fare qualcosa. Anche se è difficile”.

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it