Flash news:   Furto al “Link Cafe”: 50enne denunciato dai Carabinieri e recuperata la refurtiva Assemblea pubblica domenica sera per l’associazione “Cambia-Menti” Furto al “Link Cafe” di via Appia: ad agire un uomo armato con un ferro Pierluigi Ruongo di Primavera Irpinia all’incontro dei giovani della Lega a Napoli Rifondazione Comunista Atripalda all’attacco: “Le dimissioni di Urciuoli dal Moscati alimentano ancora più interrogativi” Atripalda Volleyball, tie-break amaro. Ad Avellino passa il Rione Terra I vigili urbani di Atripalda a guardia del transito del treno turistico Avellino-Rocchetta Sant’Antonio. FOTO Porno ricatti via web, tre giovani nei guai tra cui un ragazzo atripaldese Il Comune dilaziona il debito maturato con Irpiniambiente di oltre un milione e mezzo di euro con rate mensili da 63mila euro L’Atripalda Volleyball stasera ospita il Rione Terra nell’esordio casalingo

Operazione “Madonna nera” con 100 carabinieri: arresti in corso

Pubblicato in data: 12/4/2017 alle ore:10:04 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Circa 100 Carabinieri della Compagnia di Avellino sono impegnati, in queste ore, in un’operazione che coinvolge il capoluogo irpino ed alcuni comuni dell’hinterland, per dare esecuzione all’arresto di quattro persone ritenute responsabili di furto aggravato a seguito di episodi delittuosi perpetrati in abitazioni.

Il provvedimento è stato emesso dal G.I.P. del Tribunale di Avellino, su richiesta della  Procura della Repubblica di Avellino. Sono in atto numerose perquisizioni anche con l’ausilio di unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno nonché di velivolo del 7° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. e’ una fortuna che ci abbiamo uomini dell’Arma che vigilano su di noi altrimenti nella città troveremmo il kaos

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it