Flash news:   Prosciolto da ogni accusa per prescrizione il quinto indagato dell’inchiesta buste paga gonfiate al Comune di Atripalda Maltempo, straripa di nuovo ieri sera il torrente Fenestrelle. FOTO “Le Forche Caudine”, buona la prima dell’associazione “Velecha”. FOTO Parcheggio a pagamento Asl di via Manfredi, la giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo richiude un parere pro veritate sulla questione Graziani: “contento per il risultato e per la reazione avuta” La Calcio Avellino Ssd batte la Vis Artena. FOTO Vucinic: “contenti ma guardiamo avanti” La Sidigas Avellino espugna il PalaBigi per 91-75 I misteri del cosmo e la possibilità di altre forme di vita o di ufo al centro del convegno svoltosi ieri ad Atripalda. FOTO Ermete Green Volley Marcello, una domenica da spettatrice. Arriva la prima vittoria per l’under 18

Ussi Campania, l’irpino Zappella eletto nel Consiglio Direttivo: auguri

Pubblicato in data: 12/4/2017 alle ore:10:00 • Categoria: Giorni FeliciStampa Articolo

Luigi Zappella e Massimo Sparnelli,iscritti anche al MUGI, di cui è presidente Mimmo Falco, sono risultati i primi due eletti,tra i pubblicisti ,al rinnovo dell’ USSI regionale. Nella foto (da sx : Giuseppe Petrucciani, Massimo Sparnelli e Luigi Zappella).
Mario Zaccaria e’ stato riconfermato nella carica di presidente regionale dell’ USSI Campania ,gruppo Felice Scandone, per il quadriennio 2017 – 2021.
Al termine della votazione, che si sono svolte nella sede del Sugc via Cappella Vecchia a Napoli sono stati eletti anche i nuovi componenti del Consiglio Direttivo.
Sono stati eletti tra i professionisti Antonio Abate, Luigi Carbone, Diego De Luca, Enrico Deuringer, Andrea Ferraro, Rosario Mazzitelli e Pier Paolo Petino.
Tra i pubblicisti sono stati eletti Lorena Sivo, Massimo Sparnelli, Antonio Vuolo e Luigi Zappella.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it