Flash news:   Anziana cade in casa in via Serino: soccorsa dai Vigili del Fuoco Taccone: “Presenteremo subito ricorso. Ai tifosi dico di stare sereni” La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione”

Net&Atripalda, domani amichevole a Marcianise in viste dei play – off

Pubblicato in data: 13/4/2017 alle ore:10:00 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Continua la preparazione in vista dell’inizio della prima fase dei play – off per il Net&Atripalda volley. Quelle di queste due ultime settimane sono state sedute molto intense con un richiamo alla preparazione fisica. Infatti il mister di Cervinara ha ritenuto opportuno mettere sotto torchio i suoi giocatori per poter arrivare pronti al via dei play – off il 22 aprile a Sparanise. La squadra irpino – sannita fa parte del girone D insieme a Sparanise, Nola e Volley World. Un girone che si annuncia molto incerto ed equilibrato con la squadra di Romano che farà, appunto, il suo esordio il 22 Aprile a Sparanise, poi il sabato successivo ospiterà in casa il Nola, per poi chiudere l’andata a Napoli contro il Volley World, bestia nera di quest’anno per gli irpino – sanniti. Mentre nel girone di ritorno la squadra del Net&Atripalda disputerà due gare in casa e una in trasferta. Sarà importante fare punti già dalla prima partita in terra casertana. Intanto il mister ha programmato due amichevole in queste settimane che precedono i play off. La prima vedrà i ragazzi irpino – sanniti fare visita domani sera alla corazzata Marcianise in un’amichevole in cui Romano potrà verificare il punto della situazione dei suoi ragazzi. La prossima settimana invece sarà l’Indomita Salerno a fare visita ad Atripalda alla squadra locale. Intanto la società atripaldese si congratula con la dottoressa Martina Iannuzzi, fidanzata del capitano Alessandro Matarazzo, per aver raggiunto un importante traguardo professionale: la laurea in Grafic Design presso l’Accademia delle belle arti.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it