Flash news:   Atripalda Volleyball, Del Gaizo torna nella città del Sabato: “Vogliamo fare un campionato di vertice” Ad Atripalda torna l’appuntamento con ‘Giullarte’, la soddisfazione della consigliera Gambale Culla Lombardi-Parziale, auguri alla piccola Ginevra Quattro fototrappole nei luoghi più sensibili cittadini collegate al Comando dei Vigili contro l’abbandono dei rifiuti Smaltimento rifiuti speciali pericolosi, domani gazebo in piazza degli “Amici di Beppe Grillo Atripalda” L’assessore Moschella annuncia: “Tolleranza zero per chi non rispetta e inquina il nostro ambiente” Torna a settembre Giullarte finanziata con 40mila euro dalla Regione. L’annuncio dell’amministrazione del sindaco Geppino Spagnuolo ”Omaggio a Totò”, l’artista atripaldese Enzo Angiuoni in mostra in Abruzzo Atripalda Volleyball, c’è la riconferma di De Palma: “Onorato di essere capitano” Ennesimo atto vandalico la scorsa notte all’ ”Orto Sabino”: incendiata la casetta. FOTO

“Il Trasporti Tour” del M5S fa tappa in Irpinia: il candidato sindaco Francesco Nazzaro domani in conferenza stampa ad Avellino

Pubblicato in data: 14/4/2017 alle ore:06:59 • Categoria: Politica, MoVimento 5 Stelle GrilloStampa Articolo

Prosegue il “Trasporti Tour” del Movimento Cinque Stelle in giro per l’Italia. Prossima tappa l’Irpinia, sabato 15 aprile. Un’intera giornata in provincia di Avellino per i parlamentari M5S. “Denunceremo, senza mezzi termini, gli assurdi sprechi che si sono perpetrati sulla pelle dei cittadini”, annuncia Carlo Sibilia. “Ma andremo oltre la mera denuncia. Come stiamo facendo in altre città, ci confronteremo con i cittadini e gli operatori del settore. Noi abbiamo le nostre soluzioni per una mobilità efficiente e sostenibile ma, ovviamente, vogliamo esporle a chi di dovere per avere consigli e suggerimenti. Vogliamo scrivere il programma sui trasporti del futuro Governo a Cinque Stelle insieme ai cittadini”, afferma ancora Sibilia. “L’Irpinia, per noi, è una tappa cruciale. Ci sono troppe cose che non vanno”.

La prima tappa, alle 10, sarà Lioni, presso la stazione di scambio dei bus. Alle 11.30 sopralluogo sul cantiere della Lioni-Grottaminarda. Si riparte alle 15.30 presso la Funicolare di Montevergine a Mercogliano, mentre alle 16.30, nei pressi dell’autostazione Air di Avellino, ci sarà una conferenza stampa. Durante tutta la giornata “Ruote, rotaie. Oltre gli scandali dei trasporti Irpini. Primo esperimento di Car&Bike sharing” gratuito con stazioni in via Circumvallazione ad Avellino, nei pressi del campetto S.Rita e in Piazza Umberto I ad Atripalda.

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. we veriti che o bike sharing già si fa atripalda.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it