sabato 29 aprile 2017
Flash news:   Amministrative 2017: “ScegliAmo Atripalda”, Giuseppe Spagnuolo lancia l’idea di istituire un Osservatorio permanente sull’Ambiente. FOTO “Maggio dei Monumenti”, parco archeologico di Abellinum aperto nei giorni 1 e 7 Amministrative 2017, “Piazza Grande” contesta l’affidamento del Parco Pubblico e annuncia i primi tre candidati della lista Don Gianpaolo Mazzeo nominato pastore della parrocchia di Sala di Serino, gli auguri del sindaco Paolo Spagnuolo Approvazione Bilancio previsionale al Comune, nota dell’assessore Antonio Prezioso Fumata bianca al Comune sull’approvazione del Bilancio di previsione, Tuccia: «Per senso di responsabilità andava approvato» Interventi di diserbo stradale al via da martedì prossimo, Irpiniambiente ha affidato il servizio Al via il progetto Parco Avventura per valorizzare parte della Pineta Sessa: affidato all’associazione sportiva dilettantistica “Arbor Outdoor” Primarie Pd per eleggere il segretario nazionale: si vota domenica nell’ex sala consiliare Tutto pronto per il 3° Memorial “Rita Mazza”: il quadrangolare di Calcio a 5 Femminile

“Il Trasporti Tour” del M5S fa tappa in Irpinia: il candidato sindaco Francesco Nazzaro domani in conferenza stampa ad Avellino

Pubblicato in data: 14/4/2017 alle ore:06:59 • Categoria: Politica, MoVimento 5 Stelle GrilloStampa Articolo

Prosegue il “Trasporti Tour” del Movimento Cinque Stelle in giro per l’Italia. Prossima tappa l’Irpinia, sabato 15 aprile. Un’intera giornata in provincia di Avellino per i parlamentari M5S. “Denunceremo, senza mezzi termini, gli assurdi sprechi che si sono perpetrati sulla pelle dei cittadini”, annuncia Carlo Sibilia. “Ma andremo oltre la mera denuncia. Come stiamo facendo in altre città, ci confronteremo con i cittadini e gli operatori del settore. Noi abbiamo le nostre soluzioni per una mobilità efficiente e sostenibile ma, ovviamente, vogliamo esporle a chi di dovere per avere consigli e suggerimenti. Vogliamo scrivere il programma sui trasporti del futuro Governo a Cinque Stelle insieme ai cittadini”, afferma ancora Sibilia. “L’Irpinia, per noi, è una tappa cruciale. Ci sono troppe cose che non vanno”.

La prima tappa, alle 10, sarà Lioni, presso la stazione di scambio dei bus. Alle 11.30 sopralluogo sul cantiere della Lioni-Grottaminarda. Si riparte alle 15.30 presso la Funicolare di Montevergine a Mercogliano, mentre alle 16.30, nei pressi dell’autostazione Air di Avellino, ci sarà una conferenza stampa. Durante tutta la giornata “Ruote, rotaie. Oltre gli scandali dei trasporti Irpini. Primo esperimento di Car&Bike sharing” gratuito con stazioni in via Circumvallazione ad Avellino, nei pressi del campetto S.Rita e in Piazza Umberto I ad Atripalda.

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. we veriti che o bike sharing già si fa atripalda.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it