Flash news:   Prosciolto da ogni accusa per prescrizione il quinto indagato dell’inchiesta buste paga gonfiate al Comune di Atripalda Maltempo, straripa di nuovo ieri sera il torrente Fenestrelle. FOTO “Le Forche Caudine”, buona la prima dell’associazione “Velecha”. FOTO Parcheggio a pagamento Asl di via Manfredi, la giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo richiude un parere pro veritate sulla questione Graziani: “contento per il risultato e per la reazione avuta” La Calcio Avellino Ssd batte la Vis Artena. FOTO Vucinic: “contenti ma guardiamo avanti” La Sidigas Avellino espugna il PalaBigi per 91-75 I misteri del cosmo e la possibilità di altre forme di vita o di ufo al centro del convegno svoltosi ieri ad Atripalda. FOTO Ermete Green Volley Marcello, una domenica da spettatrice. Arriva la prima vittoria per l’under 18

“Il Trasporti Tour” del M5S fa tappa in Irpinia: il candidato sindaco Francesco Nazzaro domani in conferenza stampa ad Avellino

Pubblicato in data: 14/4/2017 alle ore:06:59 • Categoria: Politica, MoVimento 5 Stelle GrilloStampa Articolo

Prosegue il “Trasporti Tour” del Movimento Cinque Stelle in giro per l’Italia. Prossima tappa l’Irpinia, sabato 15 aprile. Un’intera giornata in provincia di Avellino per i parlamentari M5S. “Denunceremo, senza mezzi termini, gli assurdi sprechi che si sono perpetrati sulla pelle dei cittadini”, annuncia Carlo Sibilia. “Ma andremo oltre la mera denuncia. Come stiamo facendo in altre città, ci confronteremo con i cittadini e gli operatori del settore. Noi abbiamo le nostre soluzioni per una mobilità efficiente e sostenibile ma, ovviamente, vogliamo esporle a chi di dovere per avere consigli e suggerimenti. Vogliamo scrivere il programma sui trasporti del futuro Governo a Cinque Stelle insieme ai cittadini”, afferma ancora Sibilia. “L’Irpinia, per noi, è una tappa cruciale. Ci sono troppe cose che non vanno”.

La prima tappa, alle 10, sarà Lioni, presso la stazione di scambio dei bus. Alle 11.30 sopralluogo sul cantiere della Lioni-Grottaminarda. Si riparte alle 15.30 presso la Funicolare di Montevergine a Mercogliano, mentre alle 16.30, nei pressi dell’autostazione Air di Avellino, ci sarà una conferenza stampa. Durante tutta la giornata “Ruote, rotaie. Oltre gli scandali dei trasporti Irpini. Primo esperimento di Car&Bike sharing” gratuito con stazioni in via Circumvallazione ad Avellino, nei pressi del campetto S.Rita e in Piazza Umberto I ad Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. we veriti che o bike sharing già si fa atripalda.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it