" class="thickbox">
  
Flash news:   Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Riparte l’autunno politico di Primavera Irpinia Atripalda “Luigi Sessa e l’avventura americana”, nota di Lello La Sala Clementino con la sua energia travolge Atripalda: bagno di folla per il suo rap in piazza Umberto. FOTO Prima giornata ecologica “Atripalda si Differenzia” sabato 30 settembre “Il Fuoco e la Cenere”, Giullarte nel racconto di Gabriele De Masi “Fai scendere i tuoi figli che li devo uccidere”: assolto pluripregiudicato atripaldese Dal 22 al 24 settembre ritorna Giullarte: magia e illusione per la XVIII edizione del Festival Internazionale di Teatro di Strada e Antichi Mestieri Novellino: «vedo il bicchiere pieno» L’Avellino strappa il pari in extremis contro il Venezia con D’Angelo. FOTO

Amministrative 2017: “Senza Bilancio e senza Puc”, nota di Piazza Grande

Pubblicato in data: 15/4/2017 alle ore:18:22 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

Tutto da capo…tutto da rifare. Senza bilancio, per il quale potrebbe essere già in queste ore nominato un commissario ad acta, e senza Puc…si riparte da Centro servizi e monnezza, ambiente e personale, autovelox e cartelle pazze (o almeno un po’… esaurite). E si ricomincia, in ordine di riapparizione… da Paolo, Geppino e Gigino, mentre Antonio fa ancora il prezioso. Tutti insieme nel 2012, vicini vicini: dopo 5 anni di scaramucce e faide, colpi bassi e muti silenzi, amnesie e dubbi amletici… finalmente si affrontano in campo aperto (ma non è detto), adesso che appare pericolosamente prossima l’ora delle scelte… irrevocabili.
A chi, invece, si affaccia per la prima volta – ci auguriamo con genuino entusiasmo e chiara consapevolezza delle eventuali responsabilità- le parole di Gandhi: “Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo” (almeno entro i sacri confini municipali…). “Piazza Grande”, con coerente determinazione, ribadisce il suo impegno per dare ad Atripalda una amministrazione orgogliosa e capace e fa appello a tutte le energie positive che la nostra Città è tuttora in grado di esprimere.
A tutti i migliori auguri di Pasqua.

Nunzia Battista, capogruppo consiliare “Piazza Grande”
Raffaele La Sala, coordinatore cittadino

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Questo dimostra ancora una volta, quanto si pensa per la città. L’11 giugno è alle porte e noi, dietro di tesse, abbiamo una buona mazza. Adesso cominciamo con Atripalda e il prossimo anno, daremo il colpo di grazia definitivo.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it