Flash news:   Il presidente dell’Us Avellino conferma la cessione della clinica Santa Rita di Atripalda Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale Varato il direttivo cittadino di Forza Italia: ecco l’organigramma e i ruoli assegnati Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare

Amministrative 2017, “Piazza Grande” annuncia la candidatura a sindaco di Nunzia Battista

Pubblicato in data: 18/4/2017 alle ore:17:30 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

Le tortuose e contraddittorie vicende che concludono la deludente amministrazione Spagnuolo e dei suoi alleati o ex alleati (oggi tutti in corsa con una propria lista) ci impongono la responsabilità di una testimonianza. Per questo “Piazza Grande”, forte del consenso spontaneo di donne e uomini della nostra Città e di una azione coerente, rigorosa e riconoscibile in Consiglio Comunale e nelle Istituzioni, mentre ribadisce il suo impegno per dare ad Atripalda una guida autorevole, si ripresenta al giudizio degli elettori candidando alla carica di sindaco la dottoressa Nunzia Battista.
“Piazza Grande” fa appello a tutte le energie positive che la nostra Città è tuttora in grado di esprimere per raccogliere intorno a Nunzia Battista quanti, non rassegnati, si sentono pronti ad interpretare speranze e bisogni di una comunità che vuole rinascere.

Comunicato Stampa

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (7 votes, average: 3,57 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 Risposte »

  1. ottima candidatura!! Ora bisogna aspettare le altre proposte in lista poi vinca il migliore. Si vince solo a somme fatte.

  2. Qualunque sindaco sarà eletto non sarà rappresentativo della città… perché con sei liste basterebbe in teoria che prendi meno del 20% dei voti e sei eletto, ed almeno due liste, o comunque almeno due liste, che rappresenterebbero dunque il 25/35% del consiglio comunale, rimarrebbero fuori… quest’anno le elezioni a mio giudizio sono una vergogna, tutti questi non sono interessati a diventare sindaci ma soltanto a togliersi voti reciprocamente e a sperare di prendere il posto in consiglio comunale… che orrore…

  3. ATRIPALDA starebbe diventando BAGATTELLA.. MI AUGURO soltanto che si abbia la forza di decidere per il BENE CITTADINA

  4. QUA CI VORREBBE UNA DONNA AL COMANDO SPERIAMO CHE BATTISTA FACCIA AL KASO

  5. Concordo pienamente con Enrico, sarebbe una maggioranza aleatoria…assurdo!

  6. Parecchi candidati sindaci non entreranno neanche in consiglio comunale ci faremo delle risate, a politica è nata cosa

  7. E siamo a quota 6.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it