Flash news:   Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda, convocata l’assemblea dei sindaci per elezione Presidente e CdA Condannato a due anni e otto mesi di reclusione il piromane atripaldese arrestato in flagranza di reato Nasce il settore giovanile targato Atripalda Volleyball. Il direttore Tecnico è Gianfranco De Palma Grave incidente sulla Variante, motociclista di San Potito perde un piede Il sound di due rappers atripaldesi per il singolo dell’estate Diffida prefettizia, l’ex assessore al Bilancio Landi replica al sindaco: «Cosa ha fatto in quasi due mesi dall’insediamento? Vogliono solo mostrare ai cittadini una fotografia “taroccata” della situazione reale» Trentenne atripaldese sorpreso ad appiccare un incendio a sterpaglie lungo il Raccordo, arrestato dai Carabinieri Sidigas Scandone Avellino un altro colpo, preso Dezmine Wells Il Prefetto di Avellino diffida il Comune per la mancata approvazione del Consuntivo 2016, il sindaco Spagnuolo: “Stiamo facendo quello che non è stato fatto prima. Rispetteremo i termini” Tolleranza zero contro lo sversamento dei rifiuti, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo replica all’assessore Moschella così: “solo chiacchiere mentre si continua a campare di rendita”

Amministrative 2017, “Piazza Grande” annuncia la candidatura a sindaco di Nunzia Battista

Pubblicato in data: 18/4/2017 alle ore:17:30 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

Le tortuose e contraddittorie vicende che concludono la deludente amministrazione Spagnuolo e dei suoi alleati o ex alleati (oggi tutti in corsa con una propria lista) ci impongono la responsabilità di una testimonianza. Per questo “Piazza Grande”, forte del consenso spontaneo di donne e uomini della nostra Città e di una azione coerente, rigorosa e riconoscibile in Consiglio Comunale e nelle Istituzioni, mentre ribadisce il suo impegno per dare ad Atripalda una guida autorevole, si ripresenta al giudizio degli elettori candidando alla carica di sindaco la dottoressa Nunzia Battista.
“Piazza Grande” fa appello a tutte le energie positive che la nostra Città è tuttora in grado di esprimere per raccogliere intorno a Nunzia Battista quanti, non rassegnati, si sentono pronti ad interpretare speranze e bisogni di una comunità che vuole rinascere.

Comunicato Stampa

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (7 votes, average: 3,57 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 Risposte »

  1. ottima candidatura!! Ora bisogna aspettare le altre proposte in lista poi vinca il migliore. Si vince solo a somme fatte.

  2. Qualunque sindaco sarà eletto non sarà rappresentativo della città… perché con sei liste basterebbe in teoria che prendi meno del 20% dei voti e sei eletto, ed almeno due liste, o comunque almeno due liste, che rappresenterebbero dunque il 25/35% del consiglio comunale, rimarrebbero fuori… quest’anno le elezioni a mio giudizio sono una vergogna, tutti questi non sono interessati a diventare sindaci ma soltanto a togliersi voti reciprocamente e a sperare di prendere il posto in consiglio comunale… che orrore…

  3. ATRIPALDA starebbe diventando BAGATTELLA.. MI AUGURO soltanto che si abbia la forza di decidere per il BENE CITTADINA

  4. QUA CI VORREBBE UNA DONNA AL COMANDO SPERIAMO CHE BATTISTA FACCIA AL KASO

  5. Concordo pienamente con Enrico, sarebbe una maggioranza aleatoria…assurdo!

  6. Parecchi candidati sindaci non entreranno neanche in consiglio comunale ci faremo delle risate, a politica è nata cosa

  7. E siamo a quota 6.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it