Flash news:   Detenuto ai domiciliari trovato in possesso di droghe, arrestato dai Carabinieri di Atripalda Al via la prima edizione di “Rione in Rock” a contrada Alvanite Addio a mister Pasquale Pormile, la pallavolo irpina in lutto. Il cordoglio della Green Volley Don Fabio sulla gru per l’alzata del pannetto di San Sabino. FOTO Consiglio comunale sul Previsionale, il sindaco: “Lotta all’evasione e risparmi per riequilibrare in tre anni il disavanzo di 2 milioni e 700mila euro” Riparata la copiosa perdita d’acqua in via Pietramara e via Testa. FOTO Seconda diffida prefettizia sul Previsionale, il sindaco convoca il Consiglio comunale per fine agosto “Guidami sotto le Stelle” domani sera presso il Parco Archeologico di Abellinum Amichevole Avellino-Frosinone (19/8 ore 20:30), info prevendita Primavera Irpinia Atripalda plaude all’apertura della sede di Forza Italia

Vende on-line un hi-fi ma è una truffa. Denunciato 30enne di Atripalda

Pubblicato in data: 18/4/2017 alle ore:17:16 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Mette in vendita un hi-fi su un sito on-line ma è una truffa. 30enne di Atripalda finisce nei guai. L’uomo aveva fraudolentemente pubblicato su un noto sito online un annuncio per la vendita di costosi componenti per l’impianto hi-fi per la casa, ad un prezzo oltremodo vantaggioso.

L’acquirente convinto si trattasse di una buon affare non ha esitato a versare la somma pattuita, ricaricando la carta prepagata indicatagli dal venditore. Ma una volta incassato il denaro il 30enne ha fatto perdere le proprie tracce.

Identificato in malfattore, già noto alle Forze dell’Ordine per analoghi reati, i carabinieri della Compagnia di Avellino lo hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino poiché ritenuto responsabile di truffa on-line.

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it