Flash news:   Il presidente dell’Us Avellino conferma la cessione della clinica Santa Rita di Atripalda Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale Varato il direttivo cittadino di Forza Italia: ecco l’organigramma e i ruoli assegnati Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare

Sidigas Avellino: ufficiale l’ingaggio di Shawn Arthur Jones

Pubblicato in data: 20/4/2017 alle ore:12:28 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

La Sidigas Avellino è lieta di annunciare l’ingaggio di Shawn Arthur Jones, ala-centro statunitense  di 203 cm con cittadinanza kosovara. Nato a Miami nel 1992, si forma presso l’High School M.T. Blue Riders. Nel 2014 viene ingaggiato dai Miami Heat (NBA) per poi essere ceduto in D-League nell’ottobre dello stesso anno ai Sioux Falls Skyforce. Nella lega di sviluppo gioca 52 partite con 13.2 punti di media e 8.7 rimbalzi. Nella stagione successiva (2015-2016) vive la sua prima esperienza europea con il Mora Banc Andorra (Spain-Liga Endesa) in cui disputa 34 partite con 8.7 punti di media e 3.4 rimbalzi. Nel 2016 viene ingaggiato dall’Hapoel Jerusalem (Israel-Winner League) allenata dall’ex capo allenatore della Nazionale Italiana Simone Pianigiani. In campionato gioca 15 partite con una media di 5 punti e 4.3 rimbalzi, mentre in Eurocup disputa 18 gare con una media di 5.5 punti e 3.3 rimbalzi. Il direttore sportivo Nicola Alberani commenta così l’ingaggio del nuovo acquisto: “Sono estremamente contento dell’arrivo di Jones, un atleta dal grande potenziale che va a completare il nostro pacchetto lunghi portando delle caratteristiche di atletismo e duttilità che non avevamo. E’ una firma importante che testimonia la voglia del club di essere più’ forti degli infortuni che nel 2017 non ci stanno dando tregua. Ringrazio pubblicamente il Gruppo Sidigas per questo ennesimo sforzo.” Il giocatore arriverà oggi in tarda serata e dopo le consuete visite mediche sarà a disposizione di coach Sacripanti.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it