sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sidigas Avellino: ufficiale l’ingaggio di Shawn Arthur Jones

Pubblicato in data: 20/4/2017 alle ore:12:28 • Categoria: Avellino Basket

La Sidigas Avellino è lieta di annunciare l’ingaggio di Shawn Arthur Jones, ala-centro statunitense  di 203 cm con cittadinanza kosovara. Nato a Miami nel 1992, si forma presso l’High School M.T. Blue Riders. Nel 2014 viene ingaggiato dai Miami Heat (NBA) per poi essere ceduto in D-League nell’ottobre dello stesso anno ai Sioux Falls Skyforce. Nella lega di sviluppo gioca 52 partite con 13.2 punti di media e 8.7 rimbalzi. Nella stagione successiva (2015-2016) vive la sua prima esperienza europea con il Mora Banc Andorra (Spain-Liga Endesa) in cui disputa 34 partite con 8.7 punti di media e 3.4 rimbalzi. Nel 2016 viene ingaggiato dall’Hapoel Jerusalem (Israel-Winner League) allenata dall’ex capo allenatore della Nazionale Italiana Simone Pianigiani. In campionato gioca 15 partite con una media di 5 punti e 4.3 rimbalzi, mentre in Eurocup disputa 18 gare con una media di 5.5 punti e 3.3 rimbalzi. Il direttore sportivo Nicola Alberani commenta così l’ingaggio del nuovo acquisto: “Sono estremamente contento dell’arrivo di Jones, un atleta dal grande potenziale che va a completare il nostro pacchetto lunghi portando delle caratteristiche di atletismo e duttilità che non avevamo. E’ una firma importante che testimonia la voglia del club di essere più’ forti degli infortuni che nel 2017 non ci stanno dando tregua. Ringrazio pubblicamente il Gruppo Sidigas per questo ennesimo sforzo.” Il giocatore arriverà oggi in tarda serata e dopo le consuete visite mediche sarà a disposizione di coach Sacripanti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *