Flash news:   Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola Scambio di neonate, lo zio Andrea De Vinco: «Un fatto increscioso che ha scosso notevolmente mia nipote che non vuole parlare con nessuno». A “Pomeriggio Cinque” parla anche il primario Izzo: «Ci troviamo di fronte ad un errore umano» Scambio di neonate, in città le telecamere di Barbara D’Urso Operaio vince 200mila euro al “Gratta e Vinci!” Scambio accidentale di due neonate, la Clinica Malzoni si difende. Ecco la nota stampa: “identificazione corretta, sbagliata la consegna” Le interviste di AtripaldaNews – Primi cento giorni di governo della Città, parla il sindaco Geppino Spagnuolo: «impegnativi. Abbiamo affrontato difficoltà e situazioni delicate superandole grazie alla compattezza della squadra» Istanza di Trasparenza del “Gruppo Amici di Beppe Grillo Atripalda” Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma Sta meglio il 13enne atripaldese precipitato dal tetto dell’ex scuola di Rampa San Pasquale. FOTO Operava ad Atripalda la falsa dentista scoperta e denunciata da “Striscia la Notizia”

Festa del Cioccolato da domani in piazza Umberto: occasione unica per assaporare il buon cioccolato artigianale

Pubblicato in data: 21/4/2017 alle ore:16:53 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Per la terza edizione della Festa del Cioccolato, la Choco Amore, rinnova e migliora l’appuntamento trasferendo tutto il suo pool di Maestri cioccolatieri da Avellino ad Atripalda.
Con il Patrocinio del Comune di Atripalda, la ridente cittadina posta ad un passo dal centro della più grande Avellino, si propone quale protagonista della più famosa kermesse nazionale sul buon cioccolato artigianale
Con la costante crescita della domanda di cioccolato “genuino” spinge i cioccolatieri artigiani ancora di più a promuovere l’iniziativa nelle più ambiziose piazze italiane.

L’Associazione Nazionale Cioccolatieri CHOCO AMORE ha condiviso fin dagli esordi di questa Manifestazione l’intento di promuovere l’eccellenza del prodotto artigianale italiano considerato il migliore d’Eupropa e l’arte della sua lavorazione. Oggi si riscoprono nel Cioccolato “Vero” anche grandi capacità terapeutiche sia come antiossidante che come antidepressivo.

La FESTA DEL CIOCCOLATO DI ATRIPALDA, manifestazione che fa parte del circuito delle Feste del Cioccolato Nazionali, è un invito per i produttori e per i consumatori a provare nuovi o tradizionali accostamenti di gusto, diciamo che è un’occasione unica per assaporare il buon cioccolato artigianale, prodotto d’eccellenza nazionale e frutto della passione e della creatività degli artigiani cioccolatieri provenienti un po’ da tutta Italia, come ad esempio da Lombardia, Veneto, Molise, Sicilia, Umbria, Lazio, Calabria e Campania.

Tantissime saranno anche le attività collaterali che interessano il Cioccolato, come gli stand del CHOCO LAB laboratorio didattico per bimbi e choco play a cura di “Era Ora eventi”  sul cioccolato e proprio perchè la curiosità dei più piccoli è il mezzo migliore per avvicinare il pubblico all’arte degli antichi mestieri artigiani.

Vi a spettiamo numerosi da Sabato 22 a Martedì  25 Aprile dalle 10:00 di mattina a notte nel Villaggio del Cioccolato, in Piazza Umberto , ad Atripalda offrendo tanto gusto e tanta animazione.

Per info:
www.festedelcioccolato.it

 

Comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it