alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92 Irpinia: culle vuote, 71 i nati ad Atripalda nel 2017 Il Prefetto consegna 26 Onorificenze: il segretario comunale di Atripalda Beniamino Iorio insignito del titolo di Cavaliere

Ardemagni illude l’Avellino, con il Cesena finisce 1-1. FOTO

Pubblicato in data: 23/4/2017 alle ore:09:41 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Finisce (1-1) contro il Cesena al Partenio-Lombardi.
Un punto sofferto per i lupi che si fanno rimontare e che a metà ripresa si ritrovano a giocare in dieci uomini con Ardemagni (23′ st) che si fa espellere per aver applaudito il direttore di gara, Minelli di Varese, che lo aveva appena ammonito per un inutile fallo a metà campo. A quel punto gli irpini, che pochi minuti prima avevano sostituito la seconda punta, Castaldo (18′ st), si sono ritrovati senza riferimenti in avanti e sono stati costretti a subire l’assedio del Cesena. A sbloccare la partita ci aveva pensato proprio Ardemagni (13′ pt): la retroguardia ospite si fa trovare impreparata sul lungo lancio di 60 metri di Jidayi, Ligi buca l’intervento, e l’attaccante bianco-verde controlla e batte da pochi passi Agliardi.
Il Cesena, dopo alcuni minuti di sbandamento, si riorganizza e perviene al pareggio con Laribi (27′ pt), complice una topica di Radunovic: la sua non irresistibile conclusione da fuori area, viene smanacciata dal portiere irpino, forse ingannato dai riflessi del sole, prima di finire in rete.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it