sabato 18 novembre 2017
Flash news:   Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti” Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno Serie D, la Green Volley The Marcello’s muove la classifica: conquistato il primo punto Sinistra Italiana, il segretario nazionale Nicola Fratoianni lunedì ad Atripalda Paura per il presidente della Provincia Gambacorta colto da infarto. Operato, ora sta meglio Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi di origine agricola, protocollata al Comune la petizione del M5S Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: 42enne in manette Taccone: “Ferullo non ha accettato il ruolo di amministratore unico” Estremismo islamico, la deputata Souad Sbai al convegno di PrimaveraIrpinia: «L’Italia è vulnerabile perché abbiamo sottovalutato la gravità della fratellanza mussulmana legata al jihadismo. L’Europa ha rinunciato alle sue radici e qualcuno le ha rimpiazzate». FOTO

Ardemagni illude l’Avellino, con il Cesena finisce 1-1. FOTO

Pubblicato in data: 23/4/2017 alle ore:09:41 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Finisce (1-1) contro il Cesena al Partenio-Lombardi.
Un punto sofferto per i lupi che si fanno rimontare e che a metà ripresa si ritrovano a giocare in dieci uomini con Ardemagni (23′ st) che si fa espellere per aver applaudito il direttore di gara, Minelli di Varese, che lo aveva appena ammonito per un inutile fallo a metà campo. A quel punto gli irpini, che pochi minuti prima avevano sostituito la seconda punta, Castaldo (18′ st), si sono ritrovati senza riferimenti in avanti e sono stati costretti a subire l’assedio del Cesena. A sbloccare la partita ci aveva pensato proprio Ardemagni (13′ pt): la retroguardia ospite si fa trovare impreparata sul lungo lancio di 60 metri di Jidayi, Ligi buca l’intervento, e l’attaccante bianco-verde controlla e batte da pochi passi Agliardi.
Il Cesena, dopo alcuni minuti di sbandamento, si riorganizza e perviene al pareggio con Laribi (27′ pt), complice una topica di Radunovic: la sua non irresistibile conclusione da fuori area, viene smanacciata dal portiere irpino, forse ingannato dai riflessi del sole, prima di finire in rete.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it